http://www.rsi.ch/home/channels/informa ... -agno.html
Che dire...
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati...
The Director ha scritto:dave ha scritto:ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati...
Che, scusa, non lo sapevi che oltre ad essere razzisti, nazisti, fascisti, incivili, rozzi, volgari e ignoranti, siamo pure dei cocainomani e spacciatori?
Battute a parte, confido nell'intelligenza di voi tutti per capire che questa persona, chiunque sia, dubito abbia messo 'narcotrafficante' fra le esperienze pregresse all'atto di presentare il CV per venire assunta... direi che è sufficientemente ovvio, no?
dave ha scritto:The Director ha scritto:dave ha scritto:ecco perchè dalle parti di quel partito sono sempre così agitati...
Che, scusa, non lo sapevi che oltre ad essere razzisti, nazisti, fascisti, incivili, rozzi, volgari e ignoranti, siamo pure dei cocainomani e spacciatori?
Battute a parte, confido nell'intelligenza di voi tutti per capire che questa persona, chiunque sia, dubito abbia messo 'narcotrafficante' fra le esperienze pregresse all'atto di presentare il CV per venire assunta... direi che è sufficientemente ovvio, no?
ovviamente la mia era una battuta!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il poco peso giornalistico dato alla cosa e anche la mancanza di un intervento pubblico del partito. In fondo, non credo sia proprio edificante per un elettore leggere certe cose...poi, per carità, il cv di mezzo senato e di mezza camera conta esperienze malavitose di ogni tipo...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti