Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Per quanto io concordi con tutti voi, visto che anche io penso che nel letto di casa propria uno può fare quel che crede del proprio corpo (incluso accoppiarsi con le piante, se crede), mi pongo un quesito differente: possibile che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non piace al mondo omosessuale debba esserci questa levata di scudi?
...
...
Thevenot ha scritto:The Director ha scritto:Per quanto io concordi con tutti voi, visto che anche io penso che nel letto di casa propria uno può fare quel che crede del proprio corpo (incluso accoppiarsi con le piante, se crede), mi pongo un quesito differente: possibile che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non piace al mondo omosessuale debba esserci questa levata di scudi?
...
...
Concordo pienamente.
Questa sollevazione mi è sembrata alquanto presuntuosa e fascista (o "forzista", visti i tempi che corrono).
Vorrei far notare anche che la canzone non parla dei massimi sistemi, della visone dell'omosessualità come malattia o meno, tantomeno -come ipotizzato da Grillini- rappresenta l'omosessuale come un infelice cronico.
Racconta solo *una* storia.
Non capisco davvero come possa dare fastidio ad un gay che vive serenamente e pienamente la propria condizione.
Perseguendo questa strada sembra che i movimenti vicini agli omosessuali militanti vogliano far rientrare la loro categoria in quella odiosa lista di "categorie protette" sulle quali non si può alzare la minima voce.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti