Pagina 1 di 1

FACEBOOK

MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 8:09 pm
da The Director
Che ne pensate di questo popolarissimo 'social network'? Io non lo usavo prima, quando non era così noto, mentre semplicemente lo detesto adesso, come tutte le cose cui si dedicano letteralmente cani e porci... son fatto così :-)

Ho però apprezzato questo 'anthem':

http://www.youtube.com/watch?v=3ZzP_69ZTFk

:-D ::ok:

Re: FACEBOOK

MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 9:32 pm
da MAXLINE
L'anthem su Facebook è davvero spassoso! :-D :-D :-D

Io mi sono iscritto solo per non farmi più massacrare le palle da un paio di amici fanatici internauti, ma dedico a questa iniziativa lo 0,00000000001 % del mio tempo.
Diciamo tuttavia che come iniziativa per simpatiche rimpatriate tra ex compagni di scuola potrebbe anche essere valida.
Al di là di questo non trovo in Facebook, al momento, ulteriore utilità.

Re: FACEBOOK

MessaggioInviato: ven gen 16, 2009 9:41 pm
da ForgottenTear
Secondo me un'ottima idea, ho ritrovato diversa gente tra cui una persona importante grazie a questo sito, poi finalmente dopo secoli si è riusciti ad organizzare la pizzata delle superiori. Vale lo stesso discorso di Myspace, se usato bene è utile per il suo scopo, poi tutti i contorni se uno li vuole evitare, li evita.

Re: FACEBOOK

MessaggioInviato: sab gen 17, 2009 2:10 pm
da Chemnitz
Da evitare, soprattutto perchè non voglio ritrovare/rivedere nessuno di scuola e della mia infanzia...
Poi non si può personalizzare il profilo come su myspace e tra l'altro, se con myspace la musica occupa un ruolo rilevante se non fondamentale (io sono un assiduo di myspace proprio per questo motivo), Facebook lo trovo un prodotto realmente di massa che ritengo alquanto superfluo...

Re: FACEBOOK

MessaggioInviato: sab gen 17, 2009 3:29 pm
da Monochrome
Vale il discorso di Forgotten: il mezzo non è male, tutto (come ogni altra cosa) dipende da come lo si usa. Non vuoi essere rintracciato da vecchi compagni di scuola? Basta non mettere nei tuoi dati che scuola hai fatto, ad esempio. Il discorso della privacy è sempre molto relativo... i dati obbligatori sono veramente pochi, quindi fai sapere di te ciò che vuoi far sapere. Io non lo criminalizzo; mi sono iscritto in un momento di noia ed invece pian piano vi sono stato risucchiato ed in questo momento lo sto usando moltissimo e grazie ad esso sto organizzando cose carine :) Ho rintracciato gente che non vedevo/frequentavo da anni e questo mi fa piacere. Abbiamo anche creato il gruppo di Ver Sacrum su Facebook... un buon mezzo per conoscere i nostri lettori.
Max, ora ti cerco.... :)

Re: FACEBOOK

MessaggioInviato: sab gen 17, 2009 7:11 pm
da MAXLINE
Monochrome ha scritto:Max, ora ti cerco.... :)


Sarai il benvenuto!
:D

Re: FACEBOOK

MessaggioInviato: dom gen 18, 2009 2:42 am
da dave
Anch'io sono stato costretto dagli amici a farmi una pagina. Nel giro di pochi mesi sono arrivato a 100 "amici" (veri, presunti, ritrovati, ecc.). Boh, lo trovo abbastanza inutile come mezzo, al di là del suo aspetto ludico. Trovo ridicole tutte le persone che passano il loro tempo a inserire vagonate di foto che le ritrae in ogni singolo istante.

Tuttavia, per come lo uso io - con moderazione - non mi infastidisce più di tanto.