Pagina 1 di 1

L'ALBA DI UN NUOVO PD!

MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 2:52 pm
da The Director
Ieri notte ho sentito che ALBA PARIETTI (nientemeno!) intende candidarsi per il PD, onde risollevarne le sorti... lascio a voi eventuali commenti... :roll:


PS: io ancora ricordo che all'epoca del primo governo Berlusconi era proprio Veltroni a sfottere pesantemente (a ragione, per carità!) riguardo all'impiego nelle liste elettorali di personaggi tivvù... ah, come cambiano i tempi! :wink:

MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 5:31 pm
da enry70
Beh...ma almeno una al centro-sinistra...le volete tutte voi? :-)
La Parietti non sposterà niente di una virgola, ovviamente.
Però l'ha sempre detto di essere di sinistra anche in tempi non sospetti, diciamo che non è stata folgorata sulla via di Damasco come qualche sua collega che si è improvvisamente accorta di essere di destra :wink:
Cmq vai, pure lei, dentro tutti, giusto per non farci mancare niente...

MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 7:27 pm
da Chemnitz
La sinistra è alla frutta!
Dio bono la Parietti, ma dove cazzo andremo a finire con questa classe politica :?

ps: vale anche per la destra, con la Carlucci e company

MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 7:43 pm
da prince rupert
Saper fare i pompini è diventata la condizione necessaria per intraprendere la carriera politica...

MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 8:03 pm
da Septic.
Ah ma si chiama politica!?!?! e io che credevo che in parlamento si facesse cabaret...azz...guardo troppo poco la tv!!

MessaggioInviato: mer dic 17, 2008 10:16 pm
da dave
Più che quel canotto della Parietti, sottolinerei - e lo faccio con la certezza di aver sprecato un voto ad aprile - tutti gli scandali (tangenti, peculato, corruzione) che si stanno abbattendo sul Pd.
Poi non si devono stupire se continuano a perdere punti e se Di Pietro è sempre più in ascesa (La Stampa ha definito l'IDV la Lega di sinistra...).
Trovo il Pd sempre più un'armata brancaleone, senza capo né coda.
Un po' sbanda a sinistra, un po' al centro, un po' riscopre il dialogo con la destra, per poi ricontraddirsi il giorno successivo.

Credo che un partito così politicamente disastrato e disastroso l'Italia non lo partoriva da un po'...Francamente, farei piazza pulita di tutti i vari Veltroni, D'Alema, Fassino, Rutelli (!!) e compagnia e ricomincerei da zero.

MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 1:00 am
da MAXLINE
Il bello è che il PD si sta frantumando sotto l'impeto di forze che loro stessi per primi aborrivano in tempi cosidetti "migliori", incominciando dall'osservazione del Director a proposito dell'ironia che Uòlter fece a proposito della presenza di personaggi dello spettacolo tra le file del centrodestra.
Guardate un pò oggi chi si ritrovano allineati alle loro falangi e tirate poi voi le debite somme.
Tocca sempre ai soliti noti mantenere il lauto stipendio ai lorsignori.
Ed ora la Pariettona nazionale semidimenticata dai media e nel terrore di non essere più notata, si da alla politica.
Chissà con quali suggestivi risultati...
...per non palare poi dei capi di inquisizione che pendono sulla capocciona di membri di spicco del PD: più o meno gli stessi appioppati al loro "nemico naturale" made in Arcore!
Che pena...



:roll:

MessaggioInviato: ven gen 02, 2009 9:46 am
da enry70
A proposito di pupe che vengono folgorate dalla politica:
giusto in questi giorni Valeria Marini si è proposta al Cavaliere :roll:
Ma si prendiamo pure lei...abbiamo bisogno di cervelli freschi nella politica italiana.

MessaggioInviato: ven gen 02, 2009 10:40 am
da MAXLINE
enry70 ha scritto:A proposito di pupe che vengono folgorate dalla politica:
giusto in questi giorni Valeria Marini si è proposta al Cavaliere :roll:


Vorrei davvero scoprire a quali suggestive conclusioni saprà approdare la Valeriona nazionale, considerati i contenuti della sua forbita e profondissima dialettica e conoscenze delle tematiche sociali fin'ora dimostrate...
:-D

La politica è diventata un lavoro estremamente redditizio, può entrarvi chiunque e fare ciò che gli pare, tanto la pensione, e bella consistente, è pressochè assicurata a vita.
Da Cicciolina a Gerry Scotti, Iva Zanicchi...quasi quasi mi candido anch'io...

MessaggioInviato: ven gen 02, 2009 11:49 am
da dave
Per fortuna, ci sono anche esempi di questo tipo:

http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... lcini.html

veramente tanto di cappello dinanzi a una persona così coraggiosa, intelligente, illuminata e caparbia, dato che quest'anno compie 100 anni! :D

MessaggioInviato: ven gen 02, 2009 12:24 pm
da The Director
dave ha scritto:Per fortuna, ci sono anche esempi di questo tipo:

http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... lcini.html

veramente tanto di cappello dinanzi a una persona così coraggiosa, intelligente, illuminata e caparbia, dato che quest'anno compie 100 anni! :D


Lungi da me cominciare in modo polemico il nuovo anno, però ricordo benissimo che questa signora, senatrice a vita, salvò le chiappe al governo Prodi su qualsiasi votazione in cambio di SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI, MONEY MONEY DINEROOOOOOOOOO :-D

Non è esattamente una cosa che fa onore, a ben pensarci, ma sicuramente dimostra che il cervello, per gli affari che la interessano, le funziona ancora, ECCOME! :wink:

Senza contare che stiamo sempre qui a dire (giustamente) che la nostra classe politica è vecchia, e poi pensiamo di rimpiazzarla coi centenari... mah...


(ps: sia chiaro che non la contesto nella sua vita di ricercatrice, ma le contesto il fatto di aver fatto politica più o meno come il Mastella di turno: "dammi i soldi che chiedo e voterò per te" è una cosa che non ha fatto MAI onore a nessuno, e la sua carriera o il motivo per cui ha battuto cassa non la rendono immune a questa cosa... e avrei detto le stesse cose se avesse battuto cassa con questo governo attualmente in carica, sia chiaro...)

MessaggioInviato: ven gen 02, 2009 1:43 pm
da dave
Siamo d'accordo sul fatto che non è concepibile che una 98-99enne fosse in Parlamento. Anzi, è ridicolo. Sulla votazione costantemente pro-Prodi, sono convinto che persone come la Montalcini, più che per i soldi (in fondo, nell'intervista la cosa emerge), lo facciano per una convinzione, forse un po' ingenua, ma profondamente sincera.
Comunque, meglio le Montalcini che le Carfagna e le Carlucci di turno che occupano quella posizione per ragioni sessuali o per motivi televisivi di basso rilievo.