Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
enry ha scritto:Va bè Sheva voleva qualcosa di meno, io qualcosa di più...il 7 è la media giusta
Io ribadisco che per me il disco è migliore dei precedenti, i filler non mancano ma i brani che mi sono piaciuti mi sono piaciuti parecchio: la strepitosa 'Village' 'Cullorblind', 'Icktums' e 'Gambatte' mi hanno ripagato il costo del biglietto.
drunkboy ha scritto:Devo assolutamente recuperare Immortel di Derniere Volonte
enry ha scritto:drunkboy ha scritto:Devo assolutamente recuperare Immortel di Derniere Volonte
Immortel o Commemoration?
Nel primo caso per me ti perdi poco (il disco meno riuscito di DV) nel secondo invece ti perdi tanto, tantissimo...
enry ha scritto:Severe Illusion invece non mi hanno mai entusiasmato, anche se questo non l'ho ancora ascoltato, vediamo...
Sheva ha scritto:Haujobb - si, d'accordo su tutto, ma il Soul Reader (e Membrane) mi ricordava molto di Depeche Mode era-Violator che EBM.
Old School Electrology - finora non l'ho comprato...ma forse; i canzoni dark-electro presenti mi piacciano, ma i 2 dischi di vecchi EMB ascolterei forse soltante un paio di volta. Per un disco di esordio / introduzione all' etichetta, certamente si entra con un Bang, un sacco di lavoro ci e andato, dopo aver seguito i svillupamenti con Nader su altri forums da 3/4 anni. E il secondo disco dell'etichetta, Object - Mechanisms Of Faith segue tra presto.
enry ha scritto:Sì, davvero bella e sentita la rece per Haujobb, inutile dire che concordo su tutto, voto compreso.
Naturalmente special edition anche per me, box stupendo tra l'altro.
The Director ha scritto:enry ha scritto:Sì, davvero bella e sentita la rece per Haujobb, inutile dire che concordo su tutto, voto compreso.
Naturalmente special edition anche per me, box stupendo tra l'altro.
Grazie a te e Sheva, ma con gente come Myer si va sul sicuro...
Enry, tu il mega-box della Electro Aggression Records che fai, lo prendi?
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti