I NOSTRI ARTICOLI

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: I NOSTRI ARTICOLI

Messaggioda The Director » mer dic 22, 2010 8:28 pm

Sono in attesa del commento del caro Maxline sulla mia rece di CODE 64, sicuro di NON trovarlo d'accordo... 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda Sheva » mer dic 22, 2010 9:13 pm

The Director ha scritto:Sono in attesa del commento del caro Maxline sulla mia rece di CODE 64, sicuro di NON trovarlo d'accordo... 8)

Anch'io non trovo pieno d'accordo, ma capisco la punto di vista dalla rece. Si, non e un capolavoro/classico per il genre, ma l'ho trovato molto catchy ed l'ho ascoltato quasi su repeat per qualche giorno, quindi l'avrei dato un punto in piu.

(Quale disco ha ricevuto il voto piu basso finora?)
Sheva

Messaggioda The Director » mer dic 22, 2010 10:46 pm

Sheva ha scritto:(Quale disco ha ricevuto il voto piu basso finora?)

Intendi in generale?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda Sheva » gio dic 23, 2010 1:11 am

The Director ha scritto:

Intendi in generale?

Si, nella vita della Darkroom. Per curiosita...
Sheva

Messaggioda drunkboy » ven dic 24, 2010 3:24 pm

Sheva ha scritto:
The Director ha scritto:

Intendi in generale?

Si, nella vita della Darkroom. Per curiosita...

https://www.darkroom-magazine.it/ita/102 ... php?r=1228
drunkboy

Messaggioda The Director » ven dic 24, 2010 7:05 pm

Grazie Drunkboy x l'aiuto, stavo ancora facendo mente locale... :D
The Director

Messaggioda Sheva » ven dic 24, 2010 9:52 pm

Grazie. Con quello coperto e titolo, sono sorpreso abbia ricevuto un voto di 2. Fortunatemente non l'ho mai sentito.
Sheva

Messaggioda The Director » ven dic 24, 2010 11:10 pm

Sheva ha scritto:Grazie. Con quello coperto e titolo, sono sorpreso abbia ricevuto un voto di 2. Fortunatemente non l'ho mai sentito.

Non sprecare il tuo tempo nè ora nè mai per robaccia simile... :wink:
The Director

Messaggioda The Director » mar dic 28, 2010 9:39 pm

Mentre si attendono i fatidici graditi commenti dei lettori, mi auguro davvero di aver appassionato qualcuno a tal punto con la mia rece dei JAGGERY da spingerlo/a a cercarli, ne vale la pena... La metto tra le mie personali 'scoperte' del 2010 ::ok:
The Director

Messaggioda ForgottenTear » mar dic 28, 2010 11:35 pm

Interessante l'intervista ai Funker Vogt, strano però non si parli del fatto che dal 2011 non collaboreranno più con Kai Schmidt, differenza che credo diventerà sostanziale dato che tutto il loro immaginario militare-fantascientifico veniva da lui.
ForgottenTear

Messaggioda The Director » mer dic 29, 2010 12:20 am

Come ti potrà confermare Ferruccio, l'intervista è venuta corta perchè inizialmente concepita per una rivista cartacea, con gli ovvi limiti che ne derivano. Nelle prossime interviste, che saranno pensate per questo spazio web, Ferruccio - come noi altri della redazione - potrà approfondire ogni questione si possa rivelare interessante senza doversi più porre limiti in tal senso.
The Director

Messaggioda filippi » ven dic 31, 2010 5:33 pm

Ciao ti rispondo confermando quanto detto dal direttore: l'intervista era stata pensata per lo spazio su una rivista cartacea e solo successivamente ha preso la via di Darkroom, quando ormai le risposte erano già arrivate. Inoltre l'intervista risale ad alcuni mesi fa subito dopo l'uscita del disco, quando probabilmente questa decisione pur essendo nell'aria non era ancora stata ufficializzata (infatti Kai Schimdt ha scritto i testi dei pezzi degli album)

ForgottenTear ha scritto:Interessante l'intervista ai Funker Vogt, strano però non si parli del fatto che dal 2011 non collaboreranno più con Kai Schmidt, differenza che credo diventerà sostanziale dato che tutto il loro immaginario militare-fantascientifico veniva da lui.
filippi

Messaggioda ForgottenTear » sab gen 01, 2011 7:29 pm

Grazie mille per le precisazioni, gentilissimi.
ForgottenTear

Messaggioda Diòscuro » dom gen 02, 2011 9:29 pm

sono rimasto parecchio indietro con le letture delle recensioni, causa intasamento troppa roba da leggere cartacea per ogni dove e tempo libero zero.

Per adesso mi è piaciuta quella per "A Sepiachord Passport" AAVV...anche se prima d'ora di molti dei gruppi non sapevo un granchè, a parte i più famosi...molto chiara la spiegazione dello 'steam'.

Poi mi sembrano interessanti gli Jaggery, tra quanto spiegato e ascoltato sul maispeis, una bella segnalazione, insoliti.

Insolito tema 'Christmas ghouls' per le Spectra Paris: certo che le ragazze lavorano parecchio! :-)

Concordo con l'opinione sui Curl: sempre piacevoli, lavori non scontati, mi fa piacere che li abbiate recensiti

ripasso....
"Sunt lacrimae rerum, et mentem mortalia tangunt" (Verg., Aen., I, 462)
Diòscuro

Messaggioda The Director » dom gen 02, 2011 10:55 pm

Grazie per tutto, specie per aver ascoltato i Jaggery, ci tengo che qualcuno gli presti orecchio, se lo meritano... ::ok:
The Director

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI