CALCIO - STAGIONE 2008/2009

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda Monochrome » gio ott 02, 2008 12:28 pm

Non sarà giusto, ma è una legge di mercato: calciatori, attori, tennisti, piloti di F1, ecc... sono all'interno di un meccanismo che muove cifre enormi ed è "normale" (magari non è giusto, ma normale sì) che guadagnino grosse cifre. Francamente mi dà molto piu' fastidio vedere colleghi premiati solo perchè leccano il culo al capufficio!!!!!!!!!!
Monochrome

Messaggioda prince rupert » gio ott 02, 2008 1:39 pm

Monochrome ha scritto: Francamente mi dà molto piu' fastidio vedere colleghi premiati solo perchè leccano il culo al capufficio!!!!!!!!!!

O colleghe che fanno pompini ai capi!

p.s. scusate il francesismo ma rende di più il concetto!
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda dave » dom ott 12, 2008 1:33 am

Io continuo a insistere...

http://www.repubblica.it/2008/10/sezion ... sofia.html

se questo è il pubblico del calcio (ignorante, fascista e violento), beh difficile cambiar opinione in merito.
dave

Messaggioda The Director » dom ott 26, 2008 3:16 pm

GRAZIE AMAURI!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda sigur » dom ott 26, 2008 3:36 pm

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda prince rupert » lun ott 27, 2008 8:08 am

Su questo forum si può bestemmiare oppure vengo bannato?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
prince rupert

Messaggioda enry70 » lun ott 27, 2008 5:16 pm

Tralasciando il mani di Gila palesemente involontario :-D la notizia è il ritorno del fenomeno dell'est.... OLE' :-)
enry70

Messaggioda The Director » dom nov 09, 2008 6:18 pm

BUON COMPLEANNO CAPITANO!!!

Dopo le prodezze di Madrid e la standing ovation del Bernabeu, altro applauso collettivo per un Campione senza eguali, che ci regala una perla anche nel giorno del suo 34esimo compleanno!!! 8)
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Re: CALCIO - STAGIONE 2008/2009

Messaggioda The Director » ven gen 09, 2009 1:11 am

E adesso ridateci gli scudetti cuciti sulle casacche sbagliate!!!!

Dal sito della Gazzetta dello Sport:

Cobolli: "Condanne miti?
Allora la Juve ha 29 scudetti"

Il presidente bianconero dopo le sentenze del processo Gea: "Condanne molto più miti rispetto alle richieste. Se ci saranno altre assoluzioni dovranno restituirci due titoli"

TORINO, 8 gennaio 2009 - Se ci saranno altre sentenze miti o assolutorie, allora significa che la Juventus non era così colpevole. È il pensiero del presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, a commento della sentenza del processo-Gea, pronunciata oggi dai giudici romani. "Sia Luciano Moggi che suo figlio Alessandro hanno avuto condanne molto più miti di quelle che avevano proposto i pubblici ministeri - ha sottolineato il presidente della Juve -. Se in futuro constateremo che ci saranno altre assoluzioni o sentenze miti, allora dovremo avere la coscienza che gli scudetti della Juventus sono 29 e non due di meno, che ci sono stati tolti".
gasport
The Director

Messaggioda prince rupert » ven gen 09, 2009 8:17 am

prince rupert

Messaggioda Didimo Chierico » ven gen 09, 2009 12:15 pm

The Director ha scritto:E adesso ridateci gli scudetti cuciti sulle casacche sbagliate!!!!

Dal sito della Gazzetta dello Sport:

Cobolli: "Condanne miti?
Allora la Juve ha 29 scudetti"

Il presidente bianconero dopo le sentenze del processo Gea: "Condanne molto più miti rispetto alle richieste. Se ci saranno altre assoluzioni dovranno restituirci due titoli"

TORINO, 8 gennaio 2009 - Se ci saranno altre sentenze miti o assolutorie, allora significa che la Juventus non era così colpevole. È il pensiero del presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, a commento della sentenza del processo-Gea, pronunciata oggi dai giudici romani. "Sia Luciano Moggi che suo figlio Alessandro hanno avuto condanne molto più miti di quelle che avevano proposto i pubblici ministeri - ha sottolineato il presidente della Juve -. Se in futuro constateremo che ci saranno altre assoluzioni o sentenze miti, allora dovremo avere la coscienza che gli scudetti della Juventus sono 29 e non due di meno, che ci sono stati tolti".
gasport

Quindi siete delle vittime. E' un complotto dei comunisti (non dei giudici perché questa volta la sentenza va bene). :-D
Solo uno con l'Avatar di Del Piero può pensarla così :D
Didimo Chierico

Messaggioda dave » ven gen 09, 2009 1:38 pm

diciamo che nel calcio, vale il "chi non ha peccato, scagli la prima pietra".

Ne dubito che gli altri grandi club (Milan, Inter, Roma, il Napoli di Maradona e di Moggi, ecc.) non abbiamo commesso gli stessi tipi di reato. Ciò non toglie che, obiettivamente, mi sembra moralmente scorretto difendere gentaglia come Moggi e compagnia. Ma si sa in Italia è un tutto rovesciato...
dave

Messaggioda The Director » ven gen 09, 2009 11:10 pm

Al solito, quando dico una cosa limpida non la si può mai prendere per quella che E', ma sempre per quello che POTREBBE ESSERE (o che a qualcuno fa comodo che sia), chissà perchè... :roll:

Facciamo chiarezza:

1) Io non difendo Moggi (dov'è che l'avrei fatto?), non era certo uno stinco di santo, ma come suggerisce giustamente dave, voglio proprio vedere chi era 'senza peccato' in quell'ambiente...

2) Dal momento che in sede legale si sancisce che NON C'E' STATA ALCUNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, Cobolli Gigli, io, qualsiasi juventino, un tifoso del Galaxy, uno del Caltagirone, il Gabibbo, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Paperoga, il pescivendolo sotto casa mia o chissà chi altro siamo autorizzati a dire: se non c'è associazione a delinquere, rimettete quei due scudetti al loro posto. Mi sembra un'equazione sufficientemente logica.

Più chiaro di così... ah già, ma io sono juventino, quindi cieco, muto, sordo e anche un pò scemo quando qualcuno mi dice qualcosa di diverso da "Oh capitano, mio capitano!"... ::ok:
The Director

Messaggioda Didimo Chierico » sab gen 10, 2009 2:56 am

The Director ha scritto:1) Io non difendo Moggi (dov'è che l'avrei fatto?), non era certo uno stinco di santo, ma come suggerisce giustamente dave, voglio proprio vedere chi era 'senza peccato' in quell'ambiente...

Postando l'articolo di sopra è evidente che condividi il pensiero di Cobolli Gigli, e di conseguenza sei pro-Moggi, o almeno
non lo ritieni un personaggio così negativo e manipolatore.
E poi, anche se nessuno è uno stinco di santo, non per questo Moggi deve passare dalla parte del martire.
Il malcostume comune non giustifica la mancanza di moralità.

The Director ha scritto:2) Dal momento che in sede legale si sancisce che NON C'E' STATA ALCUNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, Cobolli Gigli, io, qualsiasi juventino, un tifoso del Galaxy, uno del Caltagirone, il Gabibbo, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Paperoga, il pescivendolo sotto casa mia o chissà chi altro siamo autorizzati a dire: se non c'è associazione a delinquere, rimettete quei due scudetti al loro posto. Mi sembra un'equazione sufficientemente logica.

Calma, questo era il processo per la GEA (ovvero intimidazioni, ricatti, sequestri negli spogliatoi...) e Moggi è stato comunque
CONDANNATO. Quindi vuol dire che le cose per cui è stato accusato LE HA COMMESSE.

Il processo per "Moggiopoli", ovvero le tessere telefoniche svizzere, il listino degli arbitri, IL MOTIVO PER IL QUALE LA JUVE
E' STATA RETROCESSA ED HA PERSO GLI SCUDETTI CHE ORA RIVUOLE, deve ancora iniziare. NON si tratta dello stesso processo.

Ti ricordo inoltre che giustizia sportiva e penale sono separate. Per quanto riguarda la prima, che può non avere risvolti penali,
Moggi è già stato interdetto per 5 anni, ed è stata chiesta pure la radiazione.

The Director ha scritto:Più chiaro di così... ah già, ma io sono juventino, quindi cieco, muto, sordo e anche un pò scemo quando qualcuno mi dice qualcosa di diverso da "Oh capitano, mio capitano!"... ::ok:

Non sei scemo, però quando si tratta di Juve e di Lega perdi obiettivamente l'obiettività :D
Didimo Chierico

Messaggioda The Director » sab gen 10, 2009 1:54 pm

Boh, forse dovresti semplicemente arrenderti al fatto che obiettivo non lo sono io, nè tu, nè fondamentalmente chiunque altro... Sorry, ma per te sembra che x essere obiettivi bisogna asserire:

1) che i CALCIATORI della Juve vincevano solo rubado attraverso Moggi... difatti l'anno scorso siamo retrocessi in B e quest'anno navighiamo dritti verso la C1... :shock:

2) che il federalismo è una stronzata assoluta che non funziona... difatti la Svizzera sta messa più o meno come il Bangladesh... :shock:

Io la penso diversamente, e questo è quanto. Tu pure, e va bene così. Nessuno detiene la verità assoluta, difatti si chiamano PUNTI DI VISTA... Non credo che nè io nè te la pensiamo come la pensiamo perchè ce ne siamo convinti x partito preso, tipo le ragazzine che dicono che i Tokyo Hotel sono la miglior band del mondo, dai... La differenza fra me e te sta nel fatto che io non mi sognerei mai di farti sembrare uno così: ricambiami, che ti costa? :wink:
The Director

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI