Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
sigur ha scritto:Rece non letta giusto?
giusto perchè che siano portoghesi c'è almeno tre volte e si parla anche dell'album con Inchiostrum....
Monochrome ha scritto:Chiedo lumi sulla recensione di "Immortel" di DV. Mi pare infatti che alle parole di Michele Viali (condivido il suo giudizio sul disco... la mia recensione è pronta da qualche giorno per la prossima infornata di Ver sacrum) non possa corrispondere il voto (7,5 )..... siamo davanti a un errore di stampa spero, perchè dopo la lettura dell'articolo penso che chiunque si aspetterebbe un voto ben piu' basso.....
Telemaco33 ha scritto:Monochrome ha scritto:Chiedo lumi sulla recensione di "Immortel" di DV. Mi pare infatti che alle parole di Michele Viali (condivido il suo giudizio sul disco... la mia recensione è pronta da qualche giorno per la prossima infornata di Ver sacrum) non possa corrispondere il voto (7,5 )..... siamo davanti a un errore di stampa spero, perchè dopo la lettura dell'articolo penso che chiunque si aspetterebbe un voto ben piu' basso.....
Per il voto mi sono basato su quanto ho dato a "Devant le miroir" (9,5) e a Position Parallele (7). Capisco che "7,5" è un voto altisonante, ma ho pensato che due punti in meno rispetto al precedente disco rendenvano l'idea di un album deludente per chi ha seguito tutta la carriera di DV, ma in fin dei conti simpatico per un ascoltatore qualunque. Alcune melodie azzeccate lo rendono anche più fruibile del CD di Position Parallele...
sigur ha scritto:oh ragazzi non per fare il solito però possibile che non facciamo mai discussioni sull'essenza di ciò che viene scritto ma seghette mentali se voto così voto colà? cioè per settimane si parla di quanto è troia questa, quanto governa di merda quella, ma come gioca bene l'Inter, quanto è cazzona la Roma, nel frattempo sono passate decine di rece non cagate da nessuno (tra l'altro è passato anonimo il mio 10 su Ion immaginavo che un 10 aprisse più dibattito ma alla fine ....) poi scatta la discussione sul voto di Michele? ok ci poteva stare mezzo voto in meno MA MEZZO NON DI PIU', ho sentito l'album magari è da 7 ma non da 5 come sembra debba passare, però tra le righe secondo me Michele è chiaro che non è un brutto album, quello non lo dice, non è di certo ai livelli di Devant....
dai belli capisco il caldo ma spostiamo le discussioni sui contenuti......
Telemaco33 ha scritto:è giustissimo l'appunto di monochrome. 7,5 appare come un voto alto, ma va rapportato ai voti che ho dato ad altri dischi, non solo a quelli di derniere Volonte. Lo scarto diventa evidente se si considera il 10 per ianva o il 9 per Egida Aurea, ma anche se si vanno a considerare dischi a cui ho dato 6 che sono infinitamente inferiori a Immortel...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite