Dai direttò che lo stimolo è reciproco nel darsi le cose, ricercarle, chiederle e volerle nel sito....abbiamo coraggiop e nessuno ce lo toglie, non aspettiamo che vengano ma come sempre mi piace fare, si va anche alla ricerca di cose nuove.....
https://www.darkroom-magazine.it/ita/109 ... php?r=1655Marco Grosso lo conosce avendo già lavorato con lui tramite Inchiostrum Records nel produrre il debut, io insisto con questo free-download a cui ho chiesto all'artista di poterne parlare, immaginate quando un artista che 'butta' onlina qualcosa solo per crearsi un minimo di luce... eppure è un disco davvero bello e viorrei che questo musicista come altri, come il polacco che Dioscuro ha citato dal bellissimo suono contaminato, crescessero con noi.
Non c'è rottura di palle peggiore nel subire ciò di cui devi parlare, ciò che deve avere mercato ed è bellissimo bilanciare le proposte dirette delle label che ci sussistono inviandoci materiale, con la eterna ricerca in questa musica, se non avessi l'eterna insoddisfazione di volere il nuovo credo non adscolterei questa musica da 25 anni.....
e guardiamo avanti....sempre oltre....ed in questo oltre c'è anche OLd Village....scaricatevi gratuito il suo album, c'è ancora lavoro, ci sono tanti riferimenti comuni al portoghese ma è onesto nel proporre il suo suono.....
sugli Ataraxia, notizia fresca dalla Francesca, il Treffen è andato benissimo ma che loro siano culto in tutto il mondo, TUTTO IL MONDO, tranne che in Italia non è novità e presto di tante, tante cose ci parleranno con una lunga intervista che stiamo preparando assieme a Fra, Giovanni, Vitto e Riccardo....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)