Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
sigur ha scritto:e però Ottavio non mi sembra una Germania al 100% figlia dell'antico popolo Ari.....nemmeno di figli della Lebensborn...è uno specchio della germania di oggi: forte, determinata, integrata dove emigrato vuol dire patrimonio da integrare con l'amore o con la forza....ti racconto un aneddoto: un autista della mia ditta che è tedesca tutte le settimane ci porta i profili degli infissi che lavoriamo da ravensburg (bayern) e sa che tra poco parto per le ferie in Germania ed andrò a Colonia, circa 400 km da casa sua, eppure nonostante sia turco ed abiti in Germania da 13 anni mi dice di andare a vedere i resti di Carlo Magno ad Aachen (Aquisgrana) che sa che non è lontanissimo da dove sarò io.....un mio collega filippino abita di fianco al museo del Risorgimento, museo gratuito, come lui altri, circa la metà è filippina come forza lavoro dove lavoro, eppure nessuno va a vedere un museo di cultura nostra anche gratuito, con la collezione egizia più grande dopo Torino, la collezione della preistoria villanoviana ed etrusca tra le maggiori al mondo ecc ecc ecc....ma soprattutto gratis...eppure un autista turco che vive in Germania mi consiglia sit (tra cui Neandertal vicino dusseldorf) 45a km da casa sua...segno che lì integrazione è cultura non solo tasse e lavoro....forza Germania....
Damiel ha scritto:Troppo goduto!!!
Il mio mondiale può finire anche qui. L'Olanda che manda a casa quei cazzoni di carioca e la grande Germania che ricorda a Maradona che è solo un grasso e arrognate pallone gonfiato pieno di soldi. Che goduria!!! Belen Rodriguez voleva tatuarsi el pibe d'oro se vincevano.
Perchè non si tatua l'aquila imperiale con sotto scritto: "Ich bin eine Schlampe. Fick mich fuer 10 euro".
Monochrome ha scritto:
.......ciò che racconti dimostar che un conto è stare in un Paese solo per qualche giorno di vacanza, un altro viverci.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti