Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Diòscuro ha scritto:vedo che aggiornate molto spesso le recensioni.
Impegnativa l'intervista agli Arditi....Interessanti le recensioni su H.E.R.R e Tony Wakeford. Tutte però ben scritte e coinvolgenti. Gli ultimi 2 li ho da un po' ma li ho sentiti poco e distrattamente, per problemi di tempo.
Sull'album di Tony Wakeford concordo con la definizione di 'suono pulsante e sospeso', e su come si faccia notare ‘Fullness of august’.
Certo i Sol Invictus sono meglio. Ma non disprezzo questo disco.
enry ha scritto:Ah, vedo che neanche DR è riuscito nel "miracolo" di far dire due parole a H.Moller, dormirò lo stesso...
Diòscuro ha scritto:Non entrerò in merito alle dichiarazioni degli Arditi più di tanto. In fondo è vero quel che dice enry, sono un po' di anni che le loro dichiarazioni sono simili.
Una cosa è cambiata però, di sicuro, nel mondo che osserviamo e che osservano anche gli Arditi, al di là della provocazione: la guerra è sempre esistita. Diciamo pure che un tempo poteva essere di difesa o di offesa, in linea di massima per difendere o aumentare il proprio territorio.
Oggi invece che nessuno stato europeo ha realmente sovranità (poi con oggi 3 novembre ne abbiamo ceduto un ulteriore pezzo) la guerra c'è ancora, solo che non la decidiamo noi, non la decide il nostro stato, ma la decisono altri Superstati per difendere NON certo il nostro territorio, ma territori altrui. I nostri confini e coste sono sguarnitissimi: abbiamo ceduto la sovranità. Ma non per la pace. Per combattere guerre di altri, in altri posti, a loro servizio.
Mi spiace se sembra OT, ma non sono riuscito a tacerlo, anche altri hanno parlato di guerra e gli Arditi stessi intorno al concetto ci hanno giocato non poco.
The Director ha scritto:enry ha scritto:Ah, vedo che neanche DR è riuscito nel "miracolo" di far dire due parole a H.Moller, dormirò lo stesso...
Ma non avevi chiesto l'esatto contrario? Magari sono io che mi ricordo male, nel caso mi scuso...
Comunque sia, ti svelo una cosa: Henry mi ha girato personalmente le risposte dicendomi che la stragrande maggioranza di esse è opera di Marten, ma qualcosa di suo c'è... il problema è che poi non c'è stato verso di farsi dire di quali risposte si è occupato!!!
Diòscuro ha scritto:esatto Sigur bentornato sul forum finalmente.
Se è cultura, è sempre 'oltre' le ideologie, per sua natura. Complimenti a voi.
Ah e anche Valentina scatta ottime foto: ha la capacità del ritratto.
Bonny ha scritto:Diòscuro ha scritto:esatto Sigur bentornato sul forum finalmente.
Se è cultura, è sempre 'oltre' le ideologie, per sua natura. Complimenti a voi.
Ah e anche Valentina scatta ottime foto: ha la capacità del ritratto.
Grazie Diòscuro, sono contenta di poter collaborare al sito, è stato insolito (e anche un po' faticoso, ammetto!) stare sotto il palco col pancione di quasi 8 mesi! aha ah! ...ma cosa non si fa per Darkroom!
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti