Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Chemnitz ha scritto:Sono d'accordo con Enry per i DVD musicali, io infatti ne ho circa una ventina (preferisco quelli con i videoclip o quelli documentaristici, tipo le cose dei Laibach). I concerti è meglio vederseli dal vivo
Quello dei Funker Vogt però è un must, anche perchè nella sezione M'Era Luna 2006 mi hanno ripreso più volte mentre ballo tra le prime file
Chemnitz ha scritto:Grazie
Gli Spark! sono davvero bravi. Il cd lo puoi ordinare dal loro sito ufficiale tramite paypal (c'è il link al sito su myspace)...è un disco che sto ascoltando a ripetizione!
drunkboy ha scritto:il cd di OBSZÖN GESCHÖPF vince il titolo del peggior voto nella sezione recensioni
Cmq ho ascoltato qualche cosa sul loro myspace e non mi sembrano cosi' vomitevoli (beh oddio non comprerei mai un loro cd )
enry ha scritto:Ordinato il nuovo Helium Vola, mi hai convinto Direttore.
Riesci a convincermi di più sulla musica che sulla politica estera
Diòscuro ha scritto:L'art. interessante sui Fading Colours uscì l'ultima settimana d'agosto, e lì abbiamo avuto una telepatia perchè li avevo appena ordinati da Finalmuzik. Da allora articoli recensioni e interviste sono moltissime.
Sulle ultime: mi sono piaciuti particolarmente quello di Michele su A challenge of honour con intervista: anche per capire meglio che strada sta prendendo il progetto musicale.
Mi è piaciuto quello di Nicola su Kim Larsen, :Of the Wand & the Moon, che rappresenta per me molte cose. Interessante l'intervista, e anche ironica qua e là e divertente.
Andando più indietro mi è piaciuta la recensione in occasione della ristampa del primo dei Lupercalia.
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite