Monochrome ha scritto:Killing Joke "Absolute Dissent" (candidato al titolo di disco dell'anno!!!!)
Frank (Just Frank) "The brutal wave"
Frank (Just Frank)/Soviet Soviet split 12"
Iris "Blacklight"
AA.VV. "Septic IX"
mi spiace Mono ma non posso passare che una band come i Killing Joke si becchino anche il titolo di disco dell'anno mi spiace ma no....con il goth non hanno proprio niente a che vedere, se passa un sound del genere vuol dire che il vero goth è morto, e non è morto....fai altre proposte io ti dirò qual'è per me il disco dell'anno dopo che la rece sarà pubblicata e non è di certo il kaos punkkkssss industriale dei Killing Joke, va bene nei centri sociali, noi se permetti siamo qualcosa di più. Con ciò non ti nego che appartengono alla mia sotria ai tempi di Sanity, Ceremony, War Dance, erano i miei tempi dove la border line tra punk e dark era sottile, poi , forrtunatamente il goth si è evoluto. Dai cavolo è un disco di suoni vecchi, troppo datati, non può passare ciome disco dell'anno, c'è di meglio cavolo in giro...
torno nel mio silenzio, ultimamente reggo sempre meno i forum ma qui in quanto vecchio del giro dico la mia. Ti racconto un aneddoto recente successo l'altra sera con il mittttico Zekko dei Post-contemporary- corporatuion che mi chiedeva secondo me qual'è il disco più bello oggi....gli ho risposto che il disco migliore oggi è quello che uscirà domani, il mio modo personale di dire che non mi fossilizzo mai sul passato, i ricordi (i miei sono invidiabili....) ma guardo sempre avanti. Il Zekko mi ha risposto: una vera risposta da post-contemporaneo avanguardista e così è....
i Killing Joke sono vecchi, hanno un suono vecchio, anacronistico che va bene per ragazzini infoiati, abbiamo palati più fini fortunatamente....
cmq disco dell'anno Endless >Asylum e visto che l'anno scorso per me fu Der Blaue Reiter (ma gliel'ho detto di persona a Sathorys....) Elenorth lo ritengo il miglior...IL MIGLIORE musicista d'area in giro oggi.....non sbaglia una mossa su nessun fronte....con Endless Asylum ha saputo combinare etereo, ambient dark o Heavenly, martial in un album....ops sta arrivando la rece...continuo lì.....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)