Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
The Director ha scritto:Hey Noxious, da un utente come te (e ne vorrei almeno uno nuovo al giorno di utente così!) mi aspetto una certa presenza in questo topic e nell'altro che trovi sempre in questa sezione, intitolato "Le interviste possibili"...
noxious ha scritto:sarebbe interessante far recensire lo stesso album da più persone.
The Director ha scritto:noxious ha scritto:sarebbe interessante far recensire lo stesso album da più persone.
Sì, tipo la rubrica 'soundcheck' su Rock Hard... il problema è che difficilmente riusciremmo a reperire più d'una copia dei dischi che ci interessano, e se mi metto a far masterizzati e pacchetti a tutto spiano mi viene a costare, contando che con Darkroom di soldi non se ne guadagnano... se poi tutta questa nostra autentica passione trovasse un editore disposto a metterci i soldi, beh, noi siamo qua...
sigur ha scritto:Per me Noxius se le tue critiche sono costruttive ed oneste ci stanno tutte, secondo me questo topic dovrebbe essere DIVORATO da chi frequenta il topic, scannandoci in senso buono tra noi che scriviamo e voi che leggete; sensazioni, opinioni ecc crescono anche chi lavora, avessi letto il giogo che mi fu messo nel lapsus Neon!!! ahahahahah
ma sempre con onestà intellettuale, cosa che mi ha fatto ANCORARE a darkroom da subito.....
Di mio ci sono i Milling Gown a questo giro che voglio davvero che ascoltiate in tanti, partendo dal myspace e magari andando oltre l'ascolto myspace, ve li consiglio, per tutto ciò che ho scritto ed ancora sono qui per consigliarvi una band con i controcazzi che sa portare il goth etereo e neoclassico verso quelle forme nate in 4ad in modalità non copiativa ma propositiva. Una gran voce di mark, grande professionalità nei musicisti....Abbelli Milling Gown rulez!!!!!!
The Director ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi, questa settimana c'è da commentare un bell'articolo sugli UNTO ASHES (forse la prima intervista italiana???), il discutibile nuovo album dei VNV NATION, il bel doppio DVD + CD dei CAMOUFLAGE, il grande ritorno dei TYSKE LUDDER... sotto a chi tocca!
enry ha scritto:The Director ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi, questa settimana c'è da commentare un bell'articolo sugli UNTO ASHES (forse la prima intervista italiana???), il discutibile nuovo album dei VNV NATION, il bel doppio DVD + CD dei CAMOUFLAGE, il grande ritorno dei TYSKE LUDDER... sotto a chi tocca!
a) Bellissima l'intervista a Unto Ashes, il disco dovrei ascoltarlo a breve...
b) dvd musicali non ne compro.
c) TL lo sto ascoltando, ottimo ritorno.
d) mi avete fatto scendere l'hype per il nuovo VNV...ma tanto lo compro lo stesso
The Director ha scritto:enry ha scritto:The Director ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
a) Bellissima l'intervista a Unto Ashes, il disco dovrei ascoltarlo a breve...
b) dvd musicali non ne compro.
c) TL lo sto ascoltando, ottimo ritorno.
d) mi avete fatto scendere l'hype per il nuovo VNV...ma tanto lo compro lo stesso
Anzitutto, grazie. Poi, beh, non conosco le tue motivazioni (ma conoscendoti saranno senza dubbio solide), ma per quel che mi concerne certi DVD recensiti su queste pagine meritano eccome, vedi DEINE LAKAIEN, CAMOUFLAGE, COVENANT, FUNKER VOGT... sinceramente mi sembrano delle buone release, quindi ora sono curioso di sapere perchè li hai banditi dalla lista della spesa...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite