CALCIO stagione 2009/2010

Lo spazio dove discutere di qualsiasi argomento che non sia riconducibile agli altri forum, dalla politica alla società, dai libri allo sport e qualsiasi altra cosa vi sembri meritevole di un pubblico approfondimento…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: CALCIO stagione 2009/2010

Messaggioda The Director » ven feb 26, 2010 1:44 pm

"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda The Director » sab mar 13, 2010 8:58 am

E dopo la strepitosa performance di ieri sera dell'Inter (Muntari santo subito!!! :-D ) PRETENDO due cose:

1) che domani il Milan vinca col Chievo: sono uno juventino DOC, ma per lo scudetto tifo Milan, così faccio contenta pure la mia mogliettina milanista 8)

2) che martedì il Chelsea dia la mazzata definitiva al morale dell'Inter e che la cosa si ripercuota sul loro campionato, così vediamo chi colleziona 'zeru tituli' quest'anno... :wink:
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda prince rupert » sab mar 13, 2010 10:18 am

Io invece mi auguro che la mia squadra del cuore faccia una partita di calcio.
Mi accontento di poco.
....e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda....
prince rupert

Messaggioda The Director » sab mar 13, 2010 10:39 am

prince rupert ha scritto:Io invece mi auguro che la mia squadra del cuore faccia una partita di calcio.
Mi accontento di poco.

Beh, noi di partite di calcio ne abbiamo poi fatte - diciamo - tre, mica poi tante... anzi, facciamo due e mezza perchè nel secondo tempo col Fulham non è che sia successo granchè...
The Director

Messaggioda enry » dom mar 14, 2010 9:40 am

Per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva arrivare una partita dove gira tutto per il verso giusto.

Vedremo cosa farà l'Inter martedì, se esce ci consoleremo con il fatto di aver fatto la miglior CL delle quattro italiane, magra consolazione, ma considerato che i parrucconi del calcio italiano ci davano per spacciati già nel girone e che non siamo andati ai quarti grazie ad una ladrata che resterà nella storia... :evil:
Questa difesa cmq mi ha rotto le balle: a giugno un bel treno piombato per Pasqual, Comotto e scarsume simile. Sperando che l'anno prossimo Gamberini riesca a giocare più di dieci partite. Nota di merito per Natali: arrivato dal Torino tra scetticismo e mugugni (compresi i miei), se escludiamo due svarioni in campionato, gioca una CL da paura e alla fine è sempre uno dei migliori in campo, peccato che pure lui giochi due partite al mese quando è festa. Roba da non credere questa su Natali, mi sono dovuto rimangiare tutto.

Ah, Della Valle caccia i soldi e non rompere con ste menate dell' autofinanziamento, se a giugno parte Vargas il mio turn verso la società non sarà più rinviabile.
enry

Messaggioda enry » dom mar 14, 2010 5:59 pm

Prince, se non vi svegliate rischiate sul serio, mi sembra di vedere la Fiorentina del '92/'93...Tra l'altro dall' esterno sembra che alcuni giocatori abbiano tirato un po' i remi in barca, non ho visto reazione al gol del Bari. Confermi?

Direttore, è una tragedia per tutti questa stagione, eh? :-D
Melo rischia tre giornate cmq, prova tv sicura. Ma forse per voi è un bene.
enry

Messaggioda prince rupert » dom mar 14, 2010 8:20 pm

enry ha scritto:
Prince, se non vi svegliate rischiate sul serio, mi sembra di vedere la Fiorentina del '92/'93...Tra l'altro dall' esterno sembra che alcuni giocatori abbiano tirato un po' i remi in barca, non ho visto reazione al gol del Bari. Confermi?

Caro Enry, svegliarsi da cosa?
Si sveglia chi dorme, non chi è morto!

Questa squadra è morta da agosto. Ti ricordi la partita di supercoppa vinta per culo?
Ebbene, da allora abbiamo SEMPRE giocato così.

Dall'alto (si fa per dire) della mia esperienza calcistica, ti posso dire che siamo già retrocessi.
E senza scomodare la Fiorentina del 1992/93, tiro in ballo (andando indietro nel tempo) la Lazio del 1984/85 che con Giordano, Laudrup, D'Amico, Batista, Storgato e Manfredonia arrivò penultima....

Ti faccio anche il pronostico. Scendono Atalanta, Livorno e Lazio.
Si salva il Siena che tra due domeniche verrà a vincere all'Olimpico.
prince rupert

Messaggioda The Director » dom mar 14, 2010 9:46 pm

enry ha scritto:Direttore, è una tragedia per tutti questa stagione, eh? :-D
Melo rischia tre giornate cmq, prova tv sicura. Ma forse per voi è un bene.

Lascia stare, mi chiedo come sia possibile gettare NEL CESSO due punti a sta maniera... poi vedo Grygera e ho svelato l'arcano... :evil:

Speriamo nella prova tv, così gioca Poulsen, che almeno è ordinato e non rischia mai nulla, anzi.
The Director

Messaggioda The Director » dom mar 14, 2010 10:45 pm

...e il Milan in extremis si porta a - 1: meno male che almeno loro hanno vinto, così con un pò di fortuna spediamo fuori dal c***o lo 'special uan'... :-D
The Director

Messaggioda The Director » gio mar 18, 2010 11:51 am

Vabbò, dai, vorrà dire che stavolta l'Inter esce ai quarti... :PP

Adesso in campionato voglio proprio vedere se il Palermo contro l'Inter fa il solito partitone che fa contro di noi... :twisted:
The Director

Messaggioda Didimo » gio mar 18, 2010 2:33 pm

Noi? Non sapevo giocassi nella Juventus :D
Didimo

Messaggioda The Director » gio mar 18, 2010 3:25 pm

Didimo ha scritto:Noi? Non sapevo giocassi nella Juventus :D

Daje, lo sai che un vero tifoso parla così... :D

Guarda Crudeli, che dice: "IO ho vinto sette coppe dei campioni!" :-D
The Director

Messaggioda The Director » dom mar 21, 2010 1:06 pm

Forza Milan, battimi sto Napoli in crisi, che lasciamo a bocca asciutta lo 'special uan'...

Immagine

:twisted:
The Director

Messaggioda enry » dom mar 21, 2010 5:16 pm

Ecco... :-D
Vincerà l'Inter per mancanza di alternative, Milan troppo discontinuo ( e quest' anno ha pure avuto qualche favore arbitrale bello grosso ), la Roma neanche la prendo in considerazione per lo scudetto.
enry

Messaggioda prince rupert » dom mar 21, 2010 8:04 pm

Direttò, invece di pensare all'inter pensa alla tua juve....
prince rupert

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI