sigur ha scritto:Oh io quando mi sfogo lo faccio di pancia niente da dire, è che mi infoio!!!
ne hai ben donde.....hai ragione al 100%....in passato, più per accompagnare alcuni amici che per reale amore per il "clubbing", ho frquentato locali in Nord Italia e tastato con mano la squallida "italia oscura"....il 90% deklle ragazze non sapevano distingure alcun pezzo, chiedevano al dj "mi metti Depeche ?" mentre stava andando proprio un pezzo dei Dpeche, ma che non era Personal Jesus o Emjoy the Silence, gli unici due che le dark conoscono...tutto vestiti, cocktail e basta.....tolte poche persone il resto è un miscuglio tra il Circo Barnum e il bar di Guerre stellari......conoscenza musicale, testata personalmente, fatta di qualche cdr masterizzato da "un amico" con 10 pezzi, sempre quelli, e basta......ma il bello è che sta gente si sente una elite, giudica, critica, non gli sta bene nulla, ma in concreto, a parte riempire le piste da ballo e ubricarsi (o anche altro) che fa per la scena ??????? poi i fessi come e me o latri pochi cercano di fare qualcosa, ma guai, "non sei della scena" oppure "il genere è un pò troppo ostico" o cazzate del genere......sono stato metallaro in gioventù e ne sarò sempre fiero, perchè in quell'ambiente, anche se c'era della fuffa, c'era più onestà intellettuale.....amen