lovelorn ha scritto:ForgottenTear ha scritto:Se n'è già parlato a iosa in diversi Topic di Manson, credo sia inutile tutta una discussione al riguardo. Da quando in qua si è così intransigenti sugli Off Topic, che sono sempre stati presenti in questo forum e si trovano tranquillamente in tutte le discussioni qui in corso?(e per fortuna, sono l'anima dell'evolvere della discussione) Comunque non ho altro da aggiungere su Manson, e nemmeno su Moccia, su cui abbiamo detto credo tutto quello che c'era da dire.
Non era un'imposizione! Si cercava solo di rendere il topic più coerente...Poi per conto mio potete fare come volete.
No, ma figurati, nessuna accusa imposizioni o cosa, poi sei comunque un moderatore quindi la cosa ci stava senza problemi. E' che mi aveva colpito perchè ho sempre notato che gli off topic sono abbastanza tollerati (poi dipende anche dalla discussione, alla fin fine dubito che a qualcuno importi molto della coerenza di un topic su Moccia, fosse stato su un nuovo album dei Sister of Mercy, be' li ti davo pienamente supporto), e intendevo dire che non volevo, e credo neanche AHA!, creare una discussione da mille post su Manson, ma fare una veloce osservazione.