Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
ForgottenTear ha scritto:Ma sono io l'unico a trovare le New Rock abbastanza ridicole e scadenti, e a preferire i cari vecchi anfibi anni 70-80?
ForgottenTear ha scritto:Ma sono io l'unico a trovare le New Rock abbastanza ridicole e scadenti, e a preferire i cari vecchi anfibi anni 70-80?
Monochrome ha scritto:ForgottenTear ha scritto:Ma sono io l'unico a trovare le New Rock abbastanza ridicole e scadenti, e a preferire i cari vecchi anfibi anni 70-80?
Ci sono anch'io! Aborro le New rock, ma non amo nemmeno gli anfibi.. almeno quelli "classici". Vi conglio di dare uno sguardo ai negozi Nero Giardini (messaggio promozionale): i loro anfibi sono molto carini. Per me il massimo rimane comunque lo stivaletto, che si a a punta o arrotondato.
enry70 ha scritto:Ma un paio di Timberland normali che durano una vita non sono più convenienti alla fine?
Mai portato anfibi, mi danno l'idea di essere terribilmente fastidiosi
enry70 ha scritto:Ma un paio di Timberland normali che durano una vita non sono più convenienti alla fine?
Monochrome ha scritto:enry70 ha scritto:Ma un paio di Timberland normali che durano una vita non sono più convenienti alla fine?
Ai miei tempi le Timberland le portavano i paninari
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti