Io non so più cosa dire sulla Juve... a parte che prima o poi l'annus horribilis finirà, spero.
Voi parlate giustamente del gol preso negli ultimi 2 minuti, ma vogliamo parlare del rigore gentilmente concesso da quella PIPPA NERA di Grosso? Io capisco che la gente abbia ancora in mente le sue immagini di quando segna ai mondiali, ma guardiamo in faccia alla realtà: NON VALE NIENTE! Non salta l'uomo, non arriva mai fino in fondo alla fascia, su 100 passaggi 99 sono retro-passaggi, non difende, non copre... e ieri ha concesso un rigore che manco all'oratorio...
Quest'anno abbiamo mille problemi, ma se la società NON CAPISCE che abbiamo bisogno di un terzino sinistro SERIO, e non di una pippa osannata solo perchè ha buttato dentro l'ultimo rigore nella finale mondiale (ma se andate su youtube a rivedervi gli highlights della partita contro l'Australia, vedrete che proprio Grosso aveva RUBATO impunemente il rigore che ce la fece vincere ingiustamente: appoggia il piedino, lo striscia e si lascia cadere...), beh, allora se finiremo l'anno fra le prime dieci sarà già un miracolo...
Non voglio incolpare Ferrara, perchè è chiaro che troppi giocatori NON stanno dando il loro meglio (e la lista degli infortuni è sempre lunga e piena di nomi pesanti), ma se Benitez venisse a suonarci la sveglia a giugno non mi dispiacerebbe.
Dave, se tieni alla squadra, non augurarle il male, peggio di così ci manca solo Lapo, dio santo!!!
PS: Nicò, l'avatar non lo cambio, il Capitano ha fatto un gol spettacolare, quindi lui (e il guerriero Sissoko) lo salvo...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)