dave ha scritto:Diòscuro ha scritto:Questa gente si presenta come campione della contro-informazione, invece sono i servi dei veri padroni dei media mondiali. Anche questo è un dato di fatto e non una mia opinione.
Questo impero di carta e dell'etere che sembra vivere sospeso nel vuoto non si muove affatto a casaccio, ma con una cabina di regia ben precisa.
mi chiedo, senza ironia (per carità), se The Director ritiene anche frasi come queste da inserire nel nuovo regolamento politico. Oppure se questi sono FATTI, mentre le mie risposte sono insulti, ironie, e bla bla..."i servi dei veri padroni dei media mondiali" è un pensiero oggettivo; Berlusconi piduista magari è invece un pensiero soggettivo. Probabilmente un fatto è qualcosa che ha un colore non tendente al rosso, mentre un insulto, un'ironia, una provocazione, ecc. ha un colore tendente al rosso. Aspetto commenti da The Director, almeno posso regolarmi anch'io meglio.
Anzitutto mi chiedo se leggi quello che scrivi, visto che anche questo concetto (come tutti gli altri) lo poni con la consueta ironia...
Comunque...
Se Diòscuro fa i nomi e i cognomi dei prorpietari dei media mondiali, in virtù di cosa lo irridi o insinui che ciò sia falso? Pensi se li sia inventati di sana pianta? Io non credo proprio, basta controllare e ti accorgi che è vero, poi puoi dissentire sul fatto che essi usino i media x certi 'scopi', ma che siano loro i proprietari è un fatto, e che non siano dei 'filantropi' penso sia lecito pensarlo, nessuno lo è in quel campo.
Berlusconi piduista? Potrei risponderti che se NON mi trovi un post dove io o altri lo negano (e non lo troverai, lo sai bene), la tua insinuazione di una mia 'negazione' potrebbe essere abbastanza per mandarti a quel paese, ma la mia educazione me lo impedisce; semmai ti chiedo ALMENO di non mettere in bocca ad altri parole mai proferite, sempre che non sia troppo.
E invece un pensiero soggettivo la tua ossessione che si sia scopato la Carfagna (cosa che ripeti ogni volta che puoi, e qui sta il problema: ogni volta che puoi, anche quando si parla d'altro, arrivi a ribadire le solite accuse che ripeti ad infinitum, mafia, p2, scopate, veline etc., e ABBIAMO CAPITO, te lo assicuro, CAMBIA DISCO se possibile), cosa che nella tua mente è CERTA, ma gente come me vuole qualcosa di più delle tue 'certezze', fermo restando che dell'argomento specifico non me ne frega davvero un cazzo. Se queste sono le argomentazioni, parliamo di sporto o di autovetture che è meglio.
Infine: io lo spazio per PARLARE DI POLITICA l'ho sempre dato, mi spieghi perchè tu invece di discutere di qualcosa di concreto lo usi per dare corpo alla tua ossessione antiberlusconiana? A cosa serve fare QUI qualcosa che chiunque fa già ovunque? Cosa speri di ottenere esattamente? Punti a 'illuminare' chi non la pensa come te?
Io poi ci provo un'ultima volta a spiegartelo: sono un federalista convinto, non un 'tifoso' leghista come vorresti tu (il che spiega perchè sei sempre lì in cerca di notizie che mettano in cattiva luce la Lega, quasi come una 'missione'), e stai tranquillo che se il federalismo non arriva in questa legislatura, a votare non ci vado più, non come chi dice che gli fanno tutti schifo ma poi va a votare quelli che ha sempre votato.
A breve il regolamento per i topic politic, appena trovo il tempo.