Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Sheva ha scritto:Delle tre squadre, penso Fiorentina abbia la piu possibilita di passare. Bayern Munich non e una squadrone a questo momento; mentre ci sono giocatori di livello di Ribery e Robben, Van Gaal sembra di sempre avere problemi con rapporti coi giocatori, e modulo di giocare. Fiorentina e molto piu squadra, e certamente in casa, poi ribaltare una sconfitta di un gol, se necessario. Se serve un impresa, lo fara, vedi la partitia contro Liverpool.
Se i problemi della difesa di ManUtd proseguono, la Milan filosofia di all-out attack con 3+1 attacante, sara il meglio modo di vincere. Spero. Spero. Spero.
The Director ha scritto:
Per il resto, immagino un Prince Rupert bello contento...
prince rupert ha scritto:The Director ha scritto:
Contento? Sicuramente sono un pò più sereno.
Però si deve dare continuità perchè ieri, alla fine del primo tempo, ho visto la serie B.....
p.s. chi purga il trigoria merda rende un servizio all'intera umanità
The Director ha scritto:prince rupert ha scritto:The Director ha scritto:
Contento? Sicuramente sono un pò più sereno.
Però si deve dare continuità perchè ieri, alla fine del primo tempo, ho visto la serie B.....
p.s. chi purga il trigoria merda rende un servizio all'intera umanità
Sì, forse 'contento' era troppo, anche perchè si è visto del nervosismo fra i giocatori e sulla panchina, segno che nel gruppo qualcosa ancora non va... intanto Pandev è stato fagocitato dall'idrovora nerazzurra, gli auguro di non finire come Suazo e mille altri prima di lui...
Immaginavo ti avesse fatto piacere anche la rimonta cagliaritana
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti