@prince rupert: mi dispiace per te, ma non sono comunista, e mi dispiace PER ME, ma non ho una famiglia miliardaria.
che poi faccia comodo a chi ha il cervello piccino credere alle favole di paese, lo posso capire...
prima o poi però mi piacerebbe saperlo chi mise per primo in giro le voci sulla mia presupposta ricchezza illimitata: per capire che comunista non sono, ma ANTI FASCISTA - che è un valore, caro mio - purtroppo ci vorrebbe un'intelligenza che non hai mai dimostrato di possedere, caro il mio fanzinaro.
E nel tuo caso, non mi sembra un alimento da consigliare visto che non mi sembri denutrito.
mai stato denutrito, e mi sta più che bene così.
ti consiglio di aggiornarti un minimo se vuoi proprio prendere in giro in stile elementari però.
se non altro perchè l'unica volta che t'ho visto parevi mio nonno, e si parla di molti anni fa... quindi sai, non credo tu possa dare giudizi estetici.
@brivio:
E un bel "chi se ne frega" non vogliamo dirlo?
Fai pure, non frega a te ma per fortuna - dal mio punto di vista, s'intende - frega a molti altri.
La differenza fra essere professionali - che parola sconosciuta - e essere fanzinari.
@filippò:
Infine: in anni di militanza nella scena ho conosciuto artisti, dj, organizzatori, fans etc, ma ancora sto aspettando di conoscerne UNO che non mi dica - nella migliore delle ipotesi - solo il peggio possibile di te come persona... Raccontatela pure con la storia dell'invidia o altre menate simili, ma la pensanso proprio TUTTI così, e non può essere un caso. Ed ogni volta che apri bocca le cose non migliorano, anzi... startene zitto no, eh???
mmm... certo che il mondo è strano, a te dicono una cosa, e a me dicono la stessa su di te e sui tuoi compagni di merende.
quindi le cose sono due: o dici cazzate tu, o dice cazzate la gente.
oppure no, aspetta, mi invento tutto! E' CHIARO!!!
forse dove andavi a scuola tu (devi sicuramente averne fatte di differenziate, altrimenti molte cose non si spiegherebbero)
Liceo Classico Francesco Vivona, Università La Sapienza (con un anno alla LUISS prima)
NEXT!
Di cosa pensi politicamente me ne sbatto, quindi continua pure nel solco di quell'altro fenomeno che era Nova, anzi, fai una cosa: riapri 'darkopoli', così quando siam depressi andiamo su a farci 4 risate...
Sai quale fu l'errore di Nova: di essere in anticipo sui tempi, e di finire per fare la Cassandra della situazione.
L'essere un paranoico da Serenase non l'aiutò neanche.
Ma purtroppo quasi 10 anni dopo devo dargli ragione su molte cose, visto lo stato in cui questo paese - non solo questa scena, che nell'ottica delle cose conta meno di zero - versa.
Ripeto, a me non va bene, e la gente come voi - fascisti, nazisti, leghisti - mi fa pena e schifo: se non te ne frega niente, o mi banni o aspettati di trovarmi sempre a replicare quando la sparate troppo fuori dal vaso.
E chissà, magari altro.