Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Didimo ha scritto:Cos'è il "giornalismo oscuro"?
The Director ha scritto:Ragazzuoli,
come avrete notato, con l'ultimo aggiornamento abbiamo pubblicato la prima recensione del nostro nuovo acquisto, una penna che sicuramente conoscerete già per la sua lunga militanza nel giornalismo musicale oscuro italiano: Ferruccio Filippi.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, aspettiamo i vostri commenti in merito.
Didimo ha scritto:No, solo Filippozzi
filippi ha scritto:Didimo ha scritto:No, solo Filippozzi
bene...potresti cominciare a leggere la recensione di 'Lucifer over London' così potrai dire ai posteri di aver letto almeno una recensione del filippi (fratello maggiore del filippozzi)------------
The Director ha scritto:filippi ha scritto:Didimo ha scritto:No, solo Filippozzi
bene...potresti cominciare a leggere la recensione di 'Lucifer over London' così potrai dire ai posteri di aver letto almeno una recensione del filippi (fratello maggiore del filippozzi)------------
Grazie a te per il contributo che darai al magazine.
Sì, dovrebbe leggerla quella rece, in fondo i dischi che recensiamo qui non gli piacciono, ma questo è un libro, chissà mai che...
Comunque sia, tecnicamente parlando, io sarei il tuo vezzeggiativo...
enry ha scritto:Il mio commento, per quello che può valere, è senza dubbio positivo.
A me è capitato di leggere gli scritti di Filippi e parliamo di persona che conosce la materia, quindi...benvenuto anche da parte mia.
Telemaco33 ha scritto:Benvenuto Ferruccio!
Riguardo il libro, che prenderò quanto prima grazie anche all'ottima presentazione che ne hai fatto, mi chiedo quali siano le opinioni dei progetti citati nel testo (ricordo ad esempio che Tibet criticò parecchio la prima biografia dei DIJ) e se c'è qualche relazione con il volume England Hidden Reverse che, almeno negli intenti, doveva analizzare ufficialmente questa scena e le sue radici...
Torna a FORUM 111: ALTRE DISCUSSIONI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti