il ritorno alle origini che dice Prince Rupert 'a piedi nudi per i boschi' è davvero liberatorio ....ma temo assai se calpesto rovi di more e lamponi
certo il risultato sarebbe molto darke.
@Sigur: credo che se Dave volesse...potrebbe postare in tranquillità, non è mica stato bannato.
Nell'attesa, per le cose toste, ho messo un po' di Shakespeare nel post sulle Segnalazioni Poetiche con percorsi ideali vari (e democratici). Certo anche un po' di Gozzano e Raboni.
[Non mi sembra (parere personale che vale solo per me) il caso però di riaprire topic politici o cultural-politici quotidiani così chiaramente "marchiati" e schierati, quasi partitici: siamo tutti diversi, alla fine non ci si capisce, la si pensa peggio di quel che è, ci si sente colti sul vivo, non è la sede e lo dicevi anche tu in fondo giorni fa.....etc ma certo che ce ne sarebbero: Grecia sotto speculazione estera/distruzione come predetto, O' Napulitano da Obbama a 'chiedere scusa' del debito pubblico italiano mentre la stretta contro l'euro è proprio causata da banche mondiali USA-Wall Street che spande il suo debito e speculazioni sugli altri, e altre comicità/tragicità head over heels del genere....che alla fine però fanno più che altro venire versamenti di bile a tutti, dalle rispettive posizioni. Credo comunque di politica se ne faccia volentieri a meno dopo le indigestioni. Specie poi se ci sono permalosità latenti o argomenti semi-tabù per cui si diventerebbe dei visionari solo a parlarne, perchè non abbastanza politically correct o non abbastanza omologati-con-quelli-che-benpensano-sempre-e-comunque, o simili. In aggiunta ...tanto....nessuno di noi può realmente decidere nulla in ambito nazionale e internazionale, i giochi sono già stati fatti anni fa/varie mosse fa da fuori, e senza di noi, per cui.....]
@Drunkboy: il tempo è passato e le creepers almeno indosso a me sono proprio out
le creepers-sneakers, un mischione di 2 cose diverse, peggio sanno di posticcio.