da dave » dom apr 19, 2009 1:27 am
Mi lascia perplesso il titolo che hai scelto per il tuo topic. Se volevi solo porre all'attenzione degli utenti il video in esame, allora ti esorto a modificarlo, scegliendo magari il medesimo titolo del video su youtube. Se invece lo hai postato come 'ritorsione' verso un forum e dei moderatori che non ti hanno mai bannato neppure una virgola, lasciandoti dire tutto quello che ti pare, limitandosi semmai a mettere dei paletti nemmeno così restrittivi sui modi con cui porsi nei topic di natura politica al solo fine di evitare gli scontri frontali tra utenti di idee differenti, allora devo essermi perso qualcosa.[/quote]
per evitare equivoci ho modificato il titolo del topic; comunque, intendevo solo dire che spesso mi è stato sottolineato nelle discussioni politiche di esagerare ad associare il termine "fascismo" con le posizioni di alcuni esponenti politici. Questo caso forse è l'eccezione che conferma la regola, forse è un caso che mette in luce "un'anomalia" all'interno di un partito, forse invece evidenzia qualcosa di più grande...non lo so, comunque il video è un documento oggettivamente limpido e privo di ambiguità ermeneutica di qualsivoglia sorta...