Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
dave ha scritto:Non credo che l'intera Italia fosse sintonizzata su Teletorino58. Forse, la maggior parte degli italiani ha visto lo striptease femminile sulle Tv berlusconiane. Poi, mi sembra una piccolezza, sottolineata da una trasmissione - guarda caso - di Mediaset
The Director ha scritto:dave ha scritto:Non credo che l'intera Italia fosse sintonizzata su Teletorino58. Forse, la maggior parte degli italiani ha visto lo striptease femminile sulle Tv berlusconiane. Poi, mi sembra una piccolezza, sottolineata da una trasmissione - guarda caso - di Mediaset
Quello che dici ci può anche stare, d'altronde è roba sua, ma quello che è un chiaro errore (immagini di Teletorino58, e non di un altro canale come vorrebbe far intendere il film), fors'anche voluto, non lo si può minimizzare a seconda delle simpatie: tale è, tale rimane. Diamo a Cesare... è un momento che qui riusciamo a dialogare col buon senso, non mettiamocelo sotto i piedi sull'onda dell'emotività.
Monochrome ha scritto:il caso Mesiano è GRAVE e chiunque abbia un minimo di sale in zucca non può che pensarla così, a prescindere dalle proprie idee politiche...
The Director ha scritto:Comunque sia, Mesiano a pochissimi giorni dalla famosa sentenza è stato promosso con relativo aumento di stipendio, per la cronaca. Sottolineo PER LA CRONACA, visto che non sto commentando.
Didimo ha scritto:The Director ha scritto:Comunque sia, Mesiano a pochissimi giorni dalla famosa sentenza è stato promosso con relativo aumento di stipendio, per la cronaca. Sottolineo PER LA CRONACA, visto che non sto commentando.
Pensa se fosse stato promosso dopo!
Didimo ha scritto:Tu non conosci la parcella di Ghedini!
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti