Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Telemaco33 ha scritto:Mi spiace che non abbia vinto M. Rourke, sono sempre stato un suo fan
dave ha scritto:Qualcuno ha per caso visto The Millionaire?
Alcuni miei amici me ne hanno parlato come di un film, sì piacevole, ma molto zuccheroso, in stile a stelle e a strisce per intenderci...
enry ha scritto:Telemaco33 ha scritto:Mi spiace che non abbia vinto M. Rourke, sono sempre stato un suo fan
La sua miglior performance di sempre.
The Wrestler è un film bellissimo, straziante e soprattutto realistico.
E se qualcuno storce il naso per il titolo...beh, non lasciatevi ingannare
sigur ha scritto:Non mi ha fatto impazzire The reader, la Winslett brava ma da lì all'Oscar.... il film lacunoso seppur interessante
lovelorn ha scritto:sigur ha scritto:Non mi ha fatto impazzire The reader, la Winslett brava ma da lì all'Oscar.... il film lacunoso seppur interessante
Ma in Italia è già uscito?
enry ha scritto:Telemaco33 ha scritto:Mi spiace che non abbia vinto M. Rourke, sono sempre stato un suo fan
RainDog ha scritto:enry ha scritto:Telemaco33 ha scritto:Mi spiace che non abbia vinto M. Rourke, sono sempre stato un suo fan
Anche a me dispiace per Mickey Rourke, sono convinto che questo sia un gran film e non vedo l'ora di vederlo. Fra l'altro ho appreso ieri che la colonna sonora è neintemeno che di Bruce Springsteen, un valore aggiunto non da poco.
Purtroppo sono in molti a storcere il naso perchè ormai va di moda disprezzare il cinema americano, specialmente in questo caso quando il tema centrale è il wrestling. Sinceramente non mi sembra un buon motivo per rifiutarsi di vederlo e mi domando davvero cosa "cerchi" certa gente quando si mette davanti a uno schermo per guardare un film.
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti