Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
sigur ha scritto:Visto ieri sera, mi spiace Mono ma l'ho trovato pietoso, noioso, assurdo..... continuo ad odiare i Coen, preferisco gli humberstone....
Monochrome ha scritto:Tra "Burn After Reading" e "Ladykiller" c'è un abisso.... a favore dle primo, ovviamente![]()
Che poi all'interno della filmografia dei Coen ci siano cose migliori, beh, siamo d'accordo, anche se paragonare film diverissimi come, ad esempio, L'uomo che non c'era, Non è un paese per vecchi e Burn after reading, non ha senso secondo me........
sigur ha scritto:oh bestemmierò anche ma a me i coen fanno cagare...... mi diverte di più un bel bollywood....è che certo cinema (woody allen come altri) è osannato e supportato e chissà il perchè....mezzi, fondi, soldi e critica...non ne capirò una sega di cinema ma ripeto...i Coen a me personalmente Nicola tenani fanno decisamente venire il latte alle ginocchia.....
sigur ha scritto:opinioni molto personali...è quel genere finto intellettual-comico che mi annoia.....
sigur ha scritto:OOOOhhh capo!!! visto ieri Vicky Cristina Barcellona.....
il primo che difende vudiallen me lo crocifiggo!!!!
dai è un film povero, un pseudo Almodovar senza essere almodovar, senza la Lopez sarebbe un film mediocrissimo....bellino ma grazie alla Penelopina almodovariana!!!!!
il solito sopravvalutato...tse'....come i depesccc mod!!!-....ghghghghghg
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti