Monochrome ha scritto:Parlando di film attualmente nelle sale, segnalo l'ottimo "State of Play".
Visto ieri sera, gran bel film, lo consiglio anche io: uno dei migliori thriller politici dell'ultimo decennio!
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Monochrome ha scritto:Parlando di film attualmente nelle sale, segnalo l'ottimo "State of Play".
Monochrome ha scritto:"Vincere" e "Uomini che odiano le donne".... ovviamente diversissimi, entrambi meritevoli!
Didimo ha scritto:Vacci piano col Mulo, Director...
The Director ha scritto:Monochrome ha scritto:"Vincere" e "Uomini che odiano le donne".... ovviamente diversissimi, entrambi meritevoli!
Ho visto ieri il secondo, bel film! E la ragazza ha fatto bene a punire a suon di 'idromassaggiatore' (vedi processo Pacciani per la fantasiosa definizione!) il suo aguzzino...
Purtroppo l'ho beccato senza sottotitoli: cosa tatua la tizia sulla pancia del suo aguzzino, per curiosità?
Monochrome ha scritto:The Director ha scritto:Monochrome ha scritto:"Vincere" e "Uomini che odiano le donne".... ovviamente diversissimi, entrambi meritevoli!
Ho visto ieri il secondo, bel film! E la ragazza ha fatto bene a punire a suon di 'idromassaggiatore' (vedi processo Pacciani per la fantasiosa definizione!) il suo aguzzino...
Purtroppo l'ho beccato senza sottotitoli: cosa tatua la tizia sulla pancia del suo aguzzino, per curiosità?
Andare al cinema no, eh???
Gli tatua (vado a memoria) "Sono un porco stupratore bastardo)
Monochrome ha scritto:Concordo solo sul punto 2: la maleducazione ormai impera... bisognerebbe girare armati!
Detto questo, un film al cinema (che combino spesso con una cenetta tra amici a seguire lo spettacolo) è sempre una cosa diversa (e per me piu' bella) di un film a casa. Infine, visto che spesso condanniamo la pirateria musicale, beh, non scordiamoci che pure questa lo è
Didimo ha scritto:Ancora per poco: è in programmazione un remake con Brad Pitt!
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti