Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
prince rupert ha scritto:Con Alien e e Predator sfondate una porta aperta.
Il trailer m'ha fatto venire l'ansia di vedere il film il prima possibile.
Per quel che riguarda "Predator 2", dico al direttore che a me è piaciuto molto.
Certo, ai tempi non ebbe lo stesso impatto del primo capitolo ma è un film godibile, ambientato nella giungla metropolitana e con il finale molto intrigante che fa da trait d'union con la saga di "Alien".
Sulla saga di "Alien" c'è poco da dire. Un capolavoro (a me piace da morire il terzo e se non l'avete mai fatto, vedetevi la versione lunga!). Il quarto capitolo è invece bruttino e soprattutto INUTILE.
Il crossover "Predator vs Alien", soprattutto il primo capitolo è molto interessante. Il film forse è troppo breve e poco sviluppa la parte legata all'antichità, alla nascita delle creature e a tutta una serie di domande che restano a mezz'aria ma la pellicola è godibilissima.
E Raul Bova riesce a non fare molti danni....
The Director ha scritto:Visto "Shutter Island": lo consiglio, bel film!
Damiel ha scritto:
L'opera di Scott è fondamentale alla fantascienza come il suo "Blade Runner" o tutti quegli altri film sci-fi che hanno fuso insieme l'horror. Mi viene in mente solo "Dark City", a livelli così alti, solo che per "Alien" si è trattato anche di un grande successo commerciale (che non ha mai guastato).
The Director ha scritto:Damiel ha scritto:
L'opera di Scott è fondamentale alla fantascienza come il suo "Blade Runner" o tutti quegli altri film sci-fi che hanno fuso insieme l'horror. Mi viene in mente solo "Dark City", a livelli così alti, solo che per "Alien" si è trattato anche di un grande successo commerciale (che non ha mai guastato).
Beh, se la buttiamo sulla commistione fra sci-fi e horror, io rilancio con "Punto Di Non Ritorno", film che adoro
The Director ha scritto:Damiel ha scritto:
Beh, se la buttiamo sulla commistione fra sci-fi e horror, io rilancio con "Punto Di Non Ritorno", film che adoro
Damiel ha scritto:Al grande direttore mi viene da consigliare "Green Zone", visto ieri sul grande schermo. Assieme al più ironico "The Hunting Party" allieterà molti. The Director su tutti.
Torna a FORUM 110: CINEMA & VISIONS
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti