Now playing: un classico di ogni forum

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Messaggioda enry70 » mer mar 05, 2008 7:01 pm

ho avuto modo di ascoltarlo bene

HOCICO"MEMORIAS ATRAS"....questa volta hanno fatto centro :D

@Monochrome: gli Atrocity mi arrivano a fine settimana, sono molto curioso di vedere cosa hanno combinato :-)
enry70

Messaggioda lovelorn » mer mar 05, 2008 7:02 pm

Compri tutto a scatola chiusa enry?
lovelorn

Messaggioda enry70 » mer mar 05, 2008 7:46 pm

diciamo che il primo capitolo mi era piaciuto, aggiungiamo che gli Atrocity mi garbano, concludiamo che ho gia' letto un paio di rece positive.
beh, proprio a scatola chiusa non direi... :wink:
cmq, un po' hai ragione a volte mi capita di comprare a scatola chiusa,infatti i sottobicchieri in casa mia non mancano... :-)
enry70

Messaggioda Monochrome » gio mar 06, 2008 12:41 pm

@enry: a me questo Werk 80 II non mi ha fatto impazzire (tanto per usare un eufemismo); ma forse il mio giudizio è condizionato dal fatto che sono troppo affezionato agli originali (gli anni '80 rimangono un periodo INEGUAGLIABILE per la musica, almeno per chi come me con certa roba c'è cresciuto) e vedere certi pezzi "strapazzati" dagli Atrocity non mi è piaciuto.

ed ora.... IAMX "The Alternative"
Monochrome

Messaggioda AHA! » gio mar 06, 2008 1:26 pm

Nick Cave & The Bad Seeds - "Tender Prey"
... chiamatemi nostalgico ma a me manca troppo Blixa Bargeld nei Bad Seeds... :oops:
AHA!

Messaggioda enry70 » gio mar 06, 2008 7:16 pm

@Monochrome: credevo non ti dispiacesse visto che l'hai citato :?
cmq, anch'io adoro le hit anni 80, ma sentirle rifatte in chiave metal mi diverte non poco... :-)

a proposito di IAMX, sono mesi e mesi che lo ordino e non mi arriva mai, eppure il mio negozio di fiducia mi trova quasi tutto, alla fiera del disco niente, comicio a perdere le speranze... :(
enry70

Messaggioda Monochrome » ven mar 07, 2008 9:47 am

enry70 ha scritto:@Monochrome: credevo non ti dispiacesse visto che l'hai citato :?
cmq, anch'io adoro le hit anni 80, ma sentirle rifatte in chiave metal mi diverte non poco... :-)

a proposito di IAMX, sono mesi e mesi che lo ordino e non mi arriva mai, eppure il mio negozio di fiducia mi trova quasi tutto, alla fiera del disco niente, comicio a perdere le speranze... :(

per IAMX ad un buon prezzo ti segnalo
www.poponaut.de
Monochrome

Messaggioda dave » ven mar 07, 2008 2:46 pm

TIAMAT - "Amanethes"

ecco la delusione personale numero 1 del 2008! :cry:
dave

Messaggioda The Director » ven mar 07, 2008 3:10 pm

enry70 ha scritto:@Monochrome: credevo non ti dispiacesse visto che l'hai citato :?

Il disco di IAMX lo DEVI avere, è un maledetto capolavoro!!! sulla compilation 'Advanced electronics 6', fra l'altro, c'è il bellissimo cilp della favolosa "Spit It Out" ed un bel remix della sensazionale "Nightlife"!!! :wink:

@dave: perchè ti ha deluso il nuovo Tiamat? Com'è rispetto ai vecchi dischi?
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda dave » ven mar 07, 2008 4:32 pm

The Director ha scritto:

Il disco di IAMX lo DEVI avere, è un maledetto capolavoro!!! sulla compilation 'Advanced electronics 6', fra l'altro, c'è il bellissimo cilp della favolosa "Spit It Out" ed un bel remix della sensazionale "Nightlife"!!! :wink:

@dave: perchè ti ha deluso il nuovo Tiamat? Com'è rispetto ai vecchi dischi?

La maggior parte delle canzoni sono oggettivamente brutte e poco ispirate. La prima metà cerca di riprendere addirittura "Clouds" con voci in growl e sonorità quasi death, la seconda invece segue (malamente) le atmosfere gothic di "Prey", il tutto mal amalgamato. Qualche brano qua e là evita il disastro, ma poco ci manca...
dave

Messaggioda enry70 » ven mar 07, 2008 7:16 pm

@monochrome: grazie per la segnalazione
@dave: perche' avevi qualche speranza? il recupero parziale di sonorita' alla CLOUDS ( per me il loro capolavoro) sarebbe una buona notizia, ma sono sicuro che la qualita' e' anni luce lontana da quel disco.
@:direttore: IAMX alla fine sara' mio, questione di tempo :wink:
enry70

Messaggioda MAXLINE » ven mar 07, 2008 10:34 pm

AUTOCLAV 1.1 - " Visitors Attractions"....ve gusta ? ;-)

www.thedside.it
MAXLINE

Messaggioda AHA! » sab mar 08, 2008 12:44 pm

Nico - "The End"
AHA!

Messaggioda enry70 » sab mar 08, 2008 5:57 pm

ATROCITY "werk 80 2" se preso nel modo giusto ha un suo perche' :-)
Alex e soci hanno fatto un buon lavoro, vai a vedere che magari qualche metallaro non scopra qualche hit anni 80 :-)
enry70

Messaggioda soultaker » sab mar 08, 2008 9:59 pm

klangstabil - vertraut
soultaker

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES