UnterArt "Memento"
Io sono stato sempre scettico su UnterArt...ma tu il nuovo lo hai ascoltato???
Altra cosa...qualcuno ha ascoltato il disco dei Die Form dedicato a Bach...sapete dirmi com'è!!!!???
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
UnterArt "Memento"
Chemnitz ha scritto:UnterArt "Memento"
Io sono stato sempre scettico su UnterArt...ma tu il nuovo lo hai ascoltato???
Altra cosa...qualcuno ha ascoltato il disco dei Die Form dedicato a Bach...sapete dirmi com'è!!!!???
Chemnitz ha scritto:
HGM ha scritto:Chemnitz ha scritto:
Io lo ho ascoltato più volte nelle ultime due settimane , a dire il vero per curiosità , infatti pensavo ad una truzzata ... invece comincia a piacermi , però gridare al capolavoro proprio non me la sento .
Volevo anche comprarlo , però pare che costi 25 euri
Monochrome ha scritto:The Director ha scritto:Chemnitz ha scritto:IO ATTENDO CON LA BAVA ALLA BOCCA IL DISCO DI COVER DEGLI AND ONE, "Bodypop 1/2"!!!
Spiega, spiega... sono gli AND ONE che fanno un album di cover, oppure altri gruppi che fanno cover degli AND ONE?
Direttore non sei molto sul pezzo con le news eh??? (e non leggi Ver Sacrum aggiungo!!!!)
Era già prevista per il 7 dicembre l'uscita di "Bodypop 1.5", mcd con la seguente scaletta (da cui dedurrai che sono gli And One ad interpretare celeberrimi brani altrui)
01. Never Let Me Down Again
02. Operating Tracks
03. Der Mussolini
04. I Give To You
05. Kyoto Song
06. The Walk ( live )
07. Fools ( live )
08. Steine Sind Steine ( Video )
visto l'entusiasmo raccolto tra i fans in Germania alla notizia di questo mcd, gli And One hanno pensato di rinviarne la pubblicazione e fare diventare il mcd un album vero e proprio. L'uscita era prevista per l'1 Febbraio, ma a quanto pare verrà ulteriormente rinviata (ora si parla del 22 Febbraio)
The Director ha scritto:The Eternal Afflict feat. Qntal
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti