Now playing: un classico di ogni forum

Lo spazio dove discutere di tutta l’elettronica più accessibile e melodica, dai Depeche Mode ai Rotersand, dagli Hungry Lucy ai Delerium, dagli And One ai Diorama, da Yendri agli Statemachine, dalle Client agli Icon Of Coil etc…

Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog

Re: Now playing: un classico di ogni forum

Messaggioda enry » gio mar 18, 2010 5:12 pm

Monochrome ha scritto:
enry ha scritto:In Strict Confidence "La parade..."

Per il momento mi piace di più il bonus-cd della Limited che il disco. Ottimi i remix di X-Fusion, Rhys Fulber e Controlled Fusion.
Belle "I Surrender", "Set me free" e "Silver Bullet"...ma l'assenza di un paio di brani più pompati e travolgenti si fa sentire, almeno per me.
Il box comunque è una meraviglia.

De gustibus... per me l'album è eccellente al solito. Una band che si conferma una spanna sopra la media... e poi il livello medio dei brani mi pare bello pompato, visto quanto è in evidenza la chitarra elettrica- Sottoscrivo le lodi alla versione box: STUPENDA!

Per quanto riguarda "una spanna sopra la media" non c'è neanche da discutere, e vorrei pure vedere visto che parliamo degli ISC.
Personalmente avrei gradito un paio di club-hit, pompate a livello di beat intendo. Mi consolo con i remix.
Anche il singolo "My despair" lo preferisco nella club version, mi sarò tamarrizzato :mrgreen:
In generale, un bel disco che però resta un pelo sotto rispetto al precedente. Ma potrei cambiare idea col proseguire degli ascolti...
enry

Messaggioda sigur » gio mar 18, 2010 6:02 pm

Beh visto che parliamo degli ISC una spanna sopra non direi...li ho sempre trovati bravi e li ho usati tanto in passato nelle mie setlist, però sempre troppo simili a qualcuno per essere veramente dei grandi e non degli ottimi outsider.....ostermann è casinaro e vive di ndo cojo cojo, anche in questo album: Despair splendida a livelli di MissionUk poi il pezzo dopo electro quasi metal, poi electrogoth, pioi lentoni assurdi e senza sentire nessuna voce femminile (e sono state taaanto pompate le due nuove voclaist) fino alla 5....un album che poteva essere bello a livelli più alti...Enry ho lavorato su un'edizione senza bonus track ma se mi parli di quanto è belllo il box, quanto è bello il book, quanto sono gnocche le vocalist e la guitar woman...allora Ostermann come al solito è riuscito a vendere bene ciuò che ha bisogno di fronzoli.... sul genere è mooolto meglio l'ultimo dei C Drone Defect, almenop coerente fino in fondo alla sua musica cuginetta di Wumpscut su quello ha lavorato, qui c'è troppa carne al fuoco e non tutta è cotta bene.....
Alle sieben Sekunden stirbt ein deutscher Soldat.
Stalingrad: Massengrab!
(Feindflug----Roter Schnee)
sigur

Messaggioda drunkboy » gio mar 18, 2010 6:40 pm

ISC tutta la vita :ordini:
Il nuovo lavoto tranne un paio di canzoni non l'ho ancora ascoltato ne assimilato bene ma sembra di alto livello
Speriamo bene
Il box e' stupendo,graficamente un pelino sotto il precedente Exile Paradise (quello apribile con 3 cd)
Qualche d'uno ha ascoltato il nuovo Mind in a box?
drunkboy

Messaggioda The Director » gio mar 18, 2010 10:43 pm

drunkboy ha scritto:Qualche d'uno ha ascoltato il nuovo Mind in a box?

Io. Un'operazione che parte da presupposti ben diversi da quelli degli album 'veri e propri', ma sicuramente riuscita e molto intrigante.

Sugli ISC: li preferivo ai tempi di "Love Kills!" e "Mistrust The Angels"...
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda Monochrome » gio mar 18, 2010 11:45 pm

sigur ha scritto:Beh visto che parliamo degli ISC una spanna sopra non direi...li ho sempre trovati bravi e li ho usati tanto in passato nelle mie setlist, però sempre troppo simili a qualcuno per essere veramente dei grandi e non degli ottimi outsider.....ostermann è casinaro e vive di ndo cojo cojo, anche in questo album: Despair splendida a livelli di MissionUk poi il pezzo dopo electro quasi metal, poi electrogoth, pioi lentoni assurdi e senza sentire nessuna voce femminile (e sono state taaanto pompate le due nuove voclaist) fino alla 5....un album che poteva essere bello a livelli più alti...Enry ho lavorato su un'edizione senza bonus track ma se mi parli di quanto è belllo il box, quanto è bello il book, quanto sono gnocche le vocalist e la guitar woman...allora Ostermann come al solito è riuscito a vendere bene ciuò che ha bisogno di fronzoli.... sul genere è mooolto meglio l'ultimo dei C Drone Defect, almenop coerente fino in fondo alla sua musica cuginetta di Wumpscut su quello ha lavorato, qui c'è troppa carne al fuoco e non tutta è cotta bene.....

Inutile dire che NON condivido una sola parola. Cosa centra poi tirare in ballo i C-Drone Defect ??? Due generi e stili completamente diversi. Mahhhhhhhh............
L'ultimo dei MInd In A Box è diverso dagli altri (ed in assoluto lo colloco all'ultimo posto della loro discografia) album , ma rimane un gran bel lavoro, per un gruppo che, anche in questo caso, ha dimostrato da tempo di essere sopra la media.
Monochrome

Messaggioda enry » sab mar 20, 2010 10:51 am

Unter Null "Moving On"

Mi è piaciuto, la signorina Dunham continua a dare le piste a tanti maschietti finto cattivi. Buono anche il bonus cd: sugli scudi i remix di Acylum e Dym.
enry

Messaggioda Sheva » sab mar 20, 2010 1:37 pm

Mechanical Cabaret - Damaged Goods

Vale ascoltare se ti piace musica tipo Soft Cell.
Sheva

Messaggioda _mosconian_ » mar mar 23, 2010 5:07 pm

Ciao a tutti, primo post :D

:wumpscut: "Embryodead"
"Se non bestemmio, guarda..."
_mosconian_

Messaggioda MAXLINE » dom mar 28, 2010 1:14 am

_mosconian_ ha scritto:Ciao a tutti, primo post :D

:wumpscut: "Embryodead"

Benvenuto!
Buona scelta per esordire: aggiungerei anche "Schäbiger Lump" e magari tutto l'album "Schädling": che ne dici? :wink:
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
MAXLINE

Messaggioda enry » dom mar 28, 2010 2:08 pm

"Kylie Boombox"...il remix album di Kylie Minogue :-D
Di gran classe i remix di Fischerspooner e Chemical Brothers, remix album grintosissimo e a tratti travolgente (Giving you up).
Fra le tante lady del pop Kylie è la mia preferita 8)

Ok, ora ritorno alla musica "seria" :-)
enry

Messaggioda MAXLINE » dom mar 28, 2010 6:42 pm

enry ha scritto:"Kylie Boombox"...il remix album di Kylie Minogue :-D
Di gran classe i remix di Fischerspooner e Chemical Brothers, remix album grintosissimo e a tratti travolgente (Giving you up).

No problem, enry.
Qualche scivolone, come ho dichiarato in un altro topic, è sempre sostenibile.
Sarebbe stato molto peggio se tu avessi ammesso inquietanti simpatie artistiche per Laura Pausini.... :mrgreen:
Finchè è Kylie, nulla di irreparabile...
www.voxempirea.com

"La amministrazione della sopravvivenza soccombe all'attacco della nostra pigrizia" (Lupo di Ghiaccio)
MAXLINE

Messaggioda drunkboy » dom mar 28, 2010 11:49 pm

enry ha scritto:"Kylie Boombox"...il remix album di Kylie Minogue :-D

Va beh che vuol dire...
Tu pensa che io A D O R O Paola e Chiara :-D
Per il resto ultimamente nel mio stereo e' fisso Ocean Lab

http://www.youtube.com/watch?v=ZYxILphLsxM

http://www.youtube.com/watch?v=WbAFtFOu ... re=related

:PP
drunkboy

Messaggioda The Director » dom mar 28, 2010 11:52 pm

A me piace (in tutti i sensi!) Natalie Imbruglia, mbè? :-D
"Si chiama sogno americano perchè bisogna essere addormentati, per crederci" (George Carlin)
The Director

Messaggioda MAXLINE » dom mar 28, 2010 11:57 pm

drunkboy ha scritto:
enry ha scritto:

:shock:
www.voxempirea.com

MAXLINE

Messaggioda drunkboy » lun mar 29, 2010 12:02 am

MAXLINE ha scritto:
drunkboy ha scritto:
enry ha scritto:

:shock:

http://www.youtube.com/watch?v=oRo4gAOgV-0
Spettacolo senza compromessi

Tornando in topic ora sto ascolatndo Krepulec-Radical :puffo:
Ultima modifica di drunkboy il lun mar 29, 2010 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
drunkboy

PrecedenteProssimo

Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES