Chemnitz ha scritto:FINAL MUZIK ha scritto:RUKKANOR "Despartica - Face One"
Face One: bellissimo
Face Two: una cagata
Quoto.
La seconda parte se la potevano tenere
Moderatori: lovelorn, The Director, Telemaco33, RainDog
Chemnitz ha scritto:FINAL MUZIK ha scritto:RUKKANOR "Despartica - Face One"
Face One: bellissimo
Face Two: una cagata
Monochrome ha scritto:White Lies "To lose my life"
MAXLINE ha scritto:Ora, giusto per soffrire un pò, ho rispolverato la compilation della gloriosa DEPENDENT, "Dependence Vol.1".
Traccia numero tredici: BABYLAND - "Startled by the Obvious"...davvero bella bella bella.
Vi garbano?
FINAL MUZIK ha scritto:MAXLINE ha scritto:Ora, giusto per soffrire un pò, ho rispolverato la compilation della gloriosa DEPENDENT, "Dependence Vol.1".
Traccia numero tredici: BABYLAND - "Startled by the Obvious"...davvero bella bella bella.
Vi garbano?
Ma...con questa citazione sai che hai combinato???! Che mi hai fatto passare gli ultimi venti minuti nel sottoscala in cerca dei loro primi 7" da riascoltare...
grandi i Babyland!
Monochrome ha scritto:Max, i White lies a me piacciono assai! Se vai su Youtube puoi ascoltare anche altri pezzi..... Il paragone piu' immediato che mi sento di fare sono gli Editors; dei Joy Division si sente l'influenza piu' che altro nei testi e nell'immagine (i video poi sono molto belli e simbolici). E' innegabile che la riscoperta di un certo sound sia ora un pò una moda, ma se è fatto bene, come in questo caso, a me non dispiace affatto. Uno dei migliori dischi di questo inizio d'anno!!
MAXLINE ha scritto:FINAL MUZIK ha scritto:MAXLINE ha scritto:Ora, giusto per soffrire un pò, ho rispolverato la compilation della gloriosa DEPENDENT, "Dependence Vol.1".
Vi garbano?
Ma...con questa citazione sai che hai combinato???! Che mi hai fatto passare gli ultimi venti minuti nel sottoscala in cerca dei loro primi 7" da riascoltare...
grandi i Babyland!
Eh eh eh! Sapevo che qualche intenditore si sarebbe fatto avanti!
Dal 7" "1991" a "The Finger" mi sono sempre piaciuti parecchio.
Hey, Final!
Hai impiegato i 20 minuti della ricerca in modo davvero costruttivo ed appagante
Torna a FORUM 101: ELECTRONIC MELODIES
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite