ForgottenTear ha scritto:Uhm, dubito apertamente che Numan tornerà mai su quei lidi, penso anch'io che, almeno in parte, la svolta abbia anche motivazioni furbe di mercato (Numan l'ha sempre apertamente fatto di adattarsi al mercato del periodo), comunque devo dire che non mi spiace neanche questo suo stile, anche se anch'io preferisco Pure e sopratutto il precedente Exile, e apprezzo anche album del passato non tanto amati come Berseker e The Fury.
Faith No More-Angel Dust
Infatti anche per me è più un sogno che una reale speranza, quella che Numan torni alle sonorità di quel periodo.
Purtroppo non ho la sua discografia completa quindi mi sono perso qualche tappa del suo lungo percorso, ma concordo con te che alcuni album degli anni ottanta non sono poi così male come la critica ha definito.
Anzi, proprio a Berserker sono particolarmente affezionato perché il suo pezzo forte, ovvero "My dying machine", è quello che mi ha fatto scoprire il Numanoide.
Anche qui, grazie alla beneamata Videomusic, che ne trasmetteva il video (e io, a bocca aperta, a vedere questo stano essere con i capelli e anche le labbra blu )
Adesso in ascolto: Halo Effect - "Running to you", visto che probabilmente domani assisterò alla loro esibizione vicino a Massa...